QUELLO CHE VORREI...

« Older   Newer »
  Share  
fbenk
view post Posted on 1/12/2006, 15:16




in futuro? una bella famiglia e un grande amico...GIORGIO!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 1/12/2006, 18:05




IO VORREI ESSERE UNA BUONA CRISTIANA, UNA PERSONA CHE SI MIGLIORA SEMPRE (GRAZIE ALL'AIUTO DI DIO) PER SE',MA SOPRATTUTTO X GLI ALTRI.
POI VORREI SEMPRE IL BENE PER COLORO CHE AMO, PRIMI FRA TUTTI I MIEI FAMILIARI, I MIEI AMICI...
E POI...SI....CONOSCERE GIORGIO, STRINGERGLI LA MANO ED ABBRACCIARLO FORTE FORTE PER MOSTRARGLI IL MIO AFFETTO (ANCHE SE DUBITO DI FARCELA X L'EMOZIONE CHE MI BLOCCA SEMPRE).
VORREI AVERE UN COMPAGNO PER LA MIA VITA, UNA FAMIGLIA, DEI BAMBINI...
VORREI ANCHE CONOSCERE VOI, TUTTI VOI CHE SIETE ENTRATI NELLA MIA VITA...
E POI...MAMMA MIA QUANTE COSE ANCORA...
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 1/12/2006, 21:34




**quante cose che non sai di me.. quante cose che non puoi sapere... quante cose da portare nel viaggio insieme..** quanti sogni abbiamo da realizzare.. mammamia.. smuakk
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 2/12/2006, 13:50




io vorrei far capire a tutti i malviventi, a tutti i bulli, ai delinquenti e a tutti quelli che credono che i problemi si risolvono solo con la violenza e con la guerra che la vita può essere qualcosa di bello, qualcosa di unico e che non si ripeterà mai, che non ci sarà mai più un momento come questo. Bisogna cercare di vivere ogni momento della nostra vita cercando di fare del bene per tutti. Soprattutto dobbiamo ricordarci che siamo molto fortunati ad avere una famiglia, degli amicic che ci vogliono bene, la salute e una casa. Cose importantissime che molte persone non hanno.Sicuramente io che ho 14 anni ne so di meno di molte altre persone, ma una cosa la so e so che è gusto che lo dica.lA VITA è UN'OCCASIONE....
BASTA CON LA GUERRA E CON LA VIOLENZA!!!!! IO NON GUARDO PIù IL TELEGIORNALE!!!!!!!
 
Top
fbenk
view post Posted on 2/12/2006, 14:38




come non essere daccordo!!GRAZIE ELYYYYYYYY!!!!!
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 2/12/2006, 20:52




image quoto!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 4/12/2006, 15:05




grazie ragazzi... :)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/12/2006, 19:50




BRAVA ELY! UN BACIO
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 17/12/2006, 20:29




:) quando ci vuole ci vuole... :)
 
Top
deborah84
view post Posted on 7/1/2007, 13:51




complimenti ely!!! anche se sei molto giovane, sei una ragazza veramente matura!!!
bravissima...continua sempre così...
 
Top
serpica coatta
view post Posted on 7/1/2007, 14:43




ely 6 grande
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 8/1/2007, 15:15




image grazie mille ancxora image
 
Top
ciambi83
view post Posted on 8/1/2007, 16:00




vorrei vivere in mondo migliore dove nn c'e piu poverta dove nn ci sia guerra non vorrei piu accendere la tv e guardare immaggini di bulli che se la prendono col piu debbole vorrei che nn fosse piu distinzione di colore della pelle nn voglio piu sentire la parola sporco negro ecco tutto cio che mi piacerebbe per avere una vita migliore
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 5/2/2007, 16:11




Quello che vorrei in questo momento...
è che venisse subito confermata la presenza dei REM all'HJF quest'estate.. è quasi 2 anni che non li vedo e non ne posso più!!
Poi vorrei che Roberto rispondesse alla mia mail di stamattina... che portasse delle buone notizie... perchè tutti qui si meritano di vivere le emozioni che ho vissuto venerdì sera..... e vorrei che mi dicesse che ci sarà un'altra data qui vicino.....
Questo per quello che riguarda me....

Poi vorrei che sparissero dalla faccia della terra tutti quegli animali che trasformano una partita di pallone in una tragedia... e non mi rivolgo solo a quelli coinvolti in Sicilia... ma a tutti.. nord, sud, est, ovest... cazzo la vita è una ragazzi... riprendetevi.. lo so che per voi il significato di vita è davvero mooolto lato.... ma riprendetevi!
Si può distruggere una famiglia per una squadra di calcio?
Partire da casa con l'intenzione di far male?
Che schifo....
 
Top
deborah84
view post Posted on 5/2/2007, 17:12




Ma veramente!!! molte volte mi chiedo dove andremo a finire con tutta sta violenza...
ogni volta che accendo la tele o apro il giornale ci sono solo brutte notizie!!!
Parliamo di cose belle...anche io vorrei che giorgio si esibisse ancora da queste parti...mi piacrebbe incontralo e rovare quello che hai provato tu silvia...
GIORGIO TI ADORO!!!
 
Top
35 replies since 15/4/2006, 13:02   892 views
  Share