Un cd per...

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 4/2/2007, 20:16




ragazzi silvia ha avuto la brillante idea di fare un ulteriore regalo a Giorgio dopo il libretto..ovvero quella di fargli un CD compilation fatta da canzoni a cui siamo legati particolarmente con una scritto tipo
"<i>da ascoltare nel traffico romano e non solo..così ci avrai sempre con te..il tuo forum" che ne pensate..ovviamente iniziate a proporre canzoni..non piu di una per persona..
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 4/2/2007, 22:01




Boss io direi di mettere anche 5 canzoni a persona... così facciamo un bell'mp3 con tante canzoni!
Io devo partorire bene le mie 5... domani le posto!!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 4/2/2007, 22:45




silvia ovviamente bisogna ke tu abbia un altra occasione d vederlo!!!speriamo...cmq va bn..vada x 5 canozni a testa..
 
Top
ciambi83
view post Posted on 4/2/2007, 23:35




bhe sarebbe fantastica come canzone Roma capoccia di Antonello venditti e quando i romani fanoo ao una cover di quando i bambini fano hoo ovviamente io essendo romana mi piacciono molto la seconda e troppo forte
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 5/2/2007, 12:41




CITAZIONE (super tonio 91 @ 4/2/2007, 22:45)
silvia ovviamente bisogna ke tu abbia un altra occasione d vederlo!!!speriamo...cmq va bn..vada x 5 canozni a testa..

Tonio non è detto che lo debba vedere ancora io (anche se non è che mi dispiacerebbe!!! :woot: :woot: ) magari qualcuno di noi avrà la possibilità di andare a qualche altro suo spettacolo.... alla fine il tour durerà ancora un paio di mesi e le date pubblicate sul sito dell'adr non sono definitive.. cioè, mi sa che ne devono aggiungere altre! Sto aspettando risposta da Roberto...

Circa le canzoni.... direi di fare qualcosa di "scaricabile"... Ciambi se non trovo quella cover che dici tu me la puoi mandare per e.mail, se ce l'hai?

Bè, comunque io dopo un lungo parto ho scelto:

- Wish you were here (Pink Floyd)
- Baba O'Riely (The Who)
- Sono qui per l'amore (Liga)
- Gli ostacoli del cuore (Elisa & Liga)
-.... devo ancora scegliere quella dei REM!

Secondo voi.... io pensavo di inserire nel cd ovviamente l'elenco delle canzoni... come se fosse un cd vero, che all'interno ha i testi.. noi invece ci scriviamo una cosa del tipo:

Silviastipe ha scelto per te.....
- (nome canzone)
- (nome canzone)
ect etc per ogni utente

Che dite??

E che nome diamo al cd?
A me viene solo una cazzata del tipo "THE ORIGINAL TIRABASSI COMPILATION - VOLUME 1".... Lo so fa cagare... ma mi fa pure ridere!
Questo da scrivere in alto
E sotto una frase del tipo:
"In macchina tra una città e l'altra..... nel traffico romano.... i ragazzi del tuo forum sono sempre con te!"

Accetto critiche, complimenti e insulti!!

Ps: sappiate che i pezzi brutti non li scarico! :P
(scherzo!)

 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 5/2/2007, 14:41




bellissima idea!! si silvia! beh, è un titolo spiritoso!! :woot: ihihih è una buona idea secondo me!! anche il fatto di 5 canzoni a persona..così se le ascolta tutte...e mentre le ascolta magari pensa anche a noi che gli vogliamo troppo bene.
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 5/2/2007, 14:48




brava silvia..il titolo forse è un pò da cambiare ma la frase tipo "i ragazzi del forum etc etc..va benix..riguardo alle canzoni c dv pensà..silvia x qnt riguarda le date del tour..contiamo su d te...
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 5/2/2007, 14:50




CITAZIONE (Elisabettirabassi @ 5/2/2007, 14:41)
bellissima idea!! si silvia! beh, è un titolo spiritoso!! :woot: ihihih è una buona idea secondo me!! anche il fatto di 5 canzoni a persona..così se le ascolta tutte...e mentre le ascolta magari pensa anche a noi che gli vogliamo troppo bene.

Esatto! Sarà che per me la musica è vitale... ma penso sia carino condividere con lui qualcosa che ci piace... e niente è più personale e profondo della musica... ;)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 5/2/2007, 14:54




anche per me la musica è vitale. Senza non potrei vivere!!! è il mio pane ed è appunto per questo che credo che sia una grande idea!
la prima canzone che mi è venuta in mente è OCCHI di ZUCCHERO, però si riferisce ad una ragazza!! va boh, che dite?cmq allora quante canzoni per ognuno?
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 5/2/2007, 15:01




CITAZIONE (super tonio 91 @ 5/2/2007, 14:48)
brava silvia..il titolo forse è un pò da cambiare ma la frase tipo "i ragazzi del forum etc etc..va benix..riguardo alle canzoni c dv pensà..silvia x qnt riguarda le date del tour..contiamo su d te...

Ciao Tò!
Rossana ha partorito un titolo veramente splendido.... ti dirà!
Le canzoni mi son venute abbastanza veloci, ad essere sincera... ma devo fare una leggera modifica... mi sa che tolgo Elisa... e ci metto.... ok.. finisco di partorire e posto la mia scaletta finale.

Purtroppo Roberto non ha ancora risposto.. so che è un periodo molto molto incasinato... quindi aspettiamo, tanto sono certa che appena può mi scrive! ;)

CITAZIONE (Elisabettirabassi @ 5/2/2007, 14:54)
anche per me la musica è vitale. Senza non potrei vivere!!! è il mio pane ed è appunto per questo che credo che sia una grande idea!
la prima canzone che mi è venuta in mente è OCCHI di ZUCCHERO, però si riferisce ad una ragazza!! va boh, che dite?cmq allora quante canzoni per ognuno?

Direi che non fa nulla, anche se è per una ragazza! L'importante è che per te voglia dire qualcosa ;)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 5/2/2007, 15:13




ok...va bene!
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 5/2/2007, 15:41




Ok, questa è la mia risposta definitiva:

1. Wish you were here (Pink Floyd) "Running over the same old ground what have we found the same old fears, wish you were here.."
2. Chissà se in cielo passano gli Who (Liga) "A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio..."
3. Baba O'Riley (The Who) "I don't need to fight To prove I'm right I don't need to be forgiven..."
4. Urlando contro il cielo (Liga) "Non si può sempre perdere per cui giochiamoci certe luci non puoi spegnerle...."
5. Nightswimming (REM) "And what if we were two side by side in orbit around the fairest sun..."

Mi sembrerebbe carino anche mettere di fianco al nome la frase della canzone che più ci piace... che piuù parla di noi... la più significativa.
Ma per questo devo vedere se Anto e Ross danno l'ok per la parte pratica della cosa.
 
Top
stellina971
view post Posted on 5/2/2007, 16:10




é davvero una bella idea quella del cd.........e meglio che mi dia da fare allora a pensare subito a quale canzoni scegliere.........
 
Top
deborah84
view post Posted on 5/2/2007, 17:01




sia l'idea del cd, che la proposta di silvia a mio parere sono eccezionali...
alora 5 titoli?
vediamo...
1.infinito (raf)
2.happy hour (liga)
3.sunday bloody sunday (U2)
4.alba chiara (vasco)
5.hips don't lie (shakira)

ho scelto queste canzoni, perchè ognuna ha un significato per me...
speriamo piacciano anche a giorgio...
 
Top
stellina971
view post Posted on 5/2/2007, 17:03




CITAZIONE (super tonio 91 @ 4/2/2007, 22:45)
silvia ovviamente bisogna ke tu abbia un altra occasione d vederlo!!!speriamo...cmq va bn..vada x 5 canozni a testa..

Tonio ho letto qualche giorno fà che c'è qualcuno che andrà ad uno spettacolo di marzo(almeno credo)ma nn ricordo la data..........
 
Top
233 replies since 4/2/2007, 20:16   1449 views
  Share