Videoclip di Giorgio...

« Older   Newer »
  Share  
alessandra26
view post Posted on 24/11/2008, 15:58




belli i video!!!!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 26/12/2008, 16:56




ragazzi\e ho bisogno del vostro aiuto! i video di tutta la pagina 2 nn riesco a vederli ne a scaricarli. anche alcuni della pagina 1 nn riesco a vederli ne scaricarli schiacciando il tasto destro dove dice "per scaricarlo tasto destro>>salva oggetto con nome qui" mi dice che è impossibile! aiutatemi!!! grazie
simona
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/12/2008, 20:02




Simona, mi sembra di averlo già scritto da qualche altra parte, forse in questa stessa discussione...questi video sono stati caricati, tramite un sito, un bel pò di tempo fa, ma c'è un limite di tempo per poterli scaricare...
Quindi, magari, non sono più disponibili, capisci?
Mi spiace...
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 26/12/2008, 20:36




grazie tirabassa. grazie per i consigli
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 27/12/2008, 20:04




Ora che mi ci ha fatto pensare anche Anto, penso che forse potrebbe anche essere che per il programma che usi, ti manchino i plugin, cioè una sorta di funzionalità aggiuntive, capisci?
Tu quale usi?
 
Top
kitty:)
view post Posted on 6/3/2009, 09:27




ECCO TRE VIDEO SUI LICEALI
Cliccate sul Link per vederli :)

Prof Tirabassi in studio al TG5

Parte i Liceali

Su canale 5 arrivano i Liceali
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 6/3/2009, 18:39




CITAZIONE (kitty:) @ 6/3/2009, 09:27)
ECCO TRE VIDEO SUI LICEALI
Cliccate sul Link per vederli :)

Prof Tirabassi in studio al TG5

Parte i Liceali

Su canale 5 arrivano i Liceali

ok, grazie
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/3/2009, 18:33




Consiglio di scaricare il programma Silverlight che viene segnalato sul sito di Mediaset, altrimenti i video non saranno visibili...
Comunque, non sò se succede anche a voi, ma nel primo video, all'inizio, si vede Giorgio ma poco dopo si sente solo il sonoro, bloccandosi sull'ultima l'immagine... :(
Boh... <_< comunque, grazie Kitty! :)


Edited by Tirabassa - 7/3/2009, 19:04
 
Top
mery3
view post Posted on 7/3/2009, 20:25




L'ultima spiaggia
Un bagno notturno in mare si trasforma in una nuova vita per un ragazzo ignaro del suo tragico destino. Con Giorgio Tirabassi.
http://it.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=11729
 
Top
nina23
view post Posted on 7/3/2009, 21:07




GRAZIE MILLE MERY!
 
Top
kitty:)
view post Posted on 8/3/2009, 11:30




CITAZIONE (Tirabassa @ 7/3/2009, 18:33)
Comunque, non sò se succede anche a voi, ma nel primo video, all'inizio, si vede Giorgio ma poco dopo si sente solo il sonoro, bloccandosi sull'ultima l'immagine... :(

Ieri era successo anche a me ma stamattina sono riuscita a vedere tutto il video!!!!! :2h38vaa.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/3/2009, 17:33




Finalmente riesco a vedere questo corto...perchè di corto si tratta, no? :blink:
Non lo conoscevo proprio, le uniche cose che si possono intuire, e che ci sono scritte sul sito dov'è caricato, sono che si chiama "Ultima spiaggia", che è stato girato il 5/8/2008 (almeno così pare...e si nota dal look di Giorgio, col capello lungo ed il "baffo da sparviero" in quel periodo... :D ) e, dai titoli di coda, che la location sono, probabilmente, i dintorni di Anzio o vicino, dato che si ringrazia il Comune ed altri... :rolleyes:
Solo che, per il resto, non si trovano altre notizie in merito, chissà perchè e chissà, soprattutto, a che proposito Giorgio lo ha girato, cioè in riferimento, se c'era, a quale iniziativa... :wacko:
Mery, tu ne sai qualcosa? :unsure:
Facci sapere, ok? :rolleyes: Grazie ancora! ;)
 
Top
mery3
view post Posted on 16/3/2009, 15:06




Ross purtroppo non so niente :hmm.gif:. Ho scovato questo video su you-tube e ho deciso di postarlo,perchè è una cosa nuova su Giorgio.
Mi dispiace.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/3/2009, 15:40




CITAZIONE (mery3 @ 16/3/2009, 15:06)
Ross purtroppo non so niente :hmm.gif:. Ho scovato questo video su you-tube e ho deciso di postarlo,perchè è una cosa nuova su Giorgio.
Mi dispiace.

Ok, certo, del resto immaginavo...ad ogni modo, se trovassi qualcosa, postala qui, ok?
Grazie, ciao
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 27/8/2009, 03:24




Grazie per tutti i video postati! Pian piano spulcerò tutto per bene :D
 
Top
149 replies since 15/4/2006, 00:21   4175 views
  Share