Giorgio nei panni di Paolo Borsellino: i nostri commenti

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 26/7/2007, 14:40




mi fa piacere che Giorgio sia apprezzato anke in altri forum..(OVVIAMENTE!!!!!)..brava Ross bella impagginazione...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/7/2007, 14:48




Il merito è di Anto... :D ;) io ho solo seguito la sua... :lol:
Ciauuuuuuuu ;)
 
Top
ciambi83
view post Posted on 26/7/2007, 14:56




il film di borsellino lo rivedrei 100.000 volte e nn mi stancherei mai di vederlo sono andata dal giornalaio a prendere il dvd ma il giornalaio mi ha detto che sono andati a ruba dopo la proiezione su canale 5 l'ho dovuto ordinare spero mi arrivi cmq i commenti sono che giorgio ci entra alla perfezione in quel ruolo nn facile bhe io gia lo sapevo
 
Top
marina17
view post Posted on 26/7/2007, 15:22




Ciao Paola

se dalle tue parti c'è un SATURN lo vendono in offerta a € 7.90 ( ancora meno che con TV SORRISI & CANZONI)

ciao
Mari
 
Top
stellina971
view post Posted on 6/8/2007, 22:13




Finalmente ho potuto rivedere Paolo Borsellino in dvd....ho rivissuto le stesse emozioni e gli stessi brividi della prima volta....GRANDE GIORGIO!!! UNA INTERPRETAZIONE DA OSCAR!!!!!!....un grande cast e una bravissima Giulia Michelini....GRAZIE!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 28/3/2009, 08:30




Ieri sera c'è stata una puntata speciale di "Matrix" - non sò se l'avete notata o sentita... - sulla mafia e, sinceramente, avevo quasi sperato potesse esserci anche Giorgio, soprattutto perchè si parlava di come viene trattato quest'argomento dalla tv... :rolleyes: :12ys8.gif:
Ma purtroppo non è stato così... :cry: :( :31.gif: perchè, più che altro, si voleva anche approfittare per lanciare la nuova fiction di Canale 5 "Squadra antimafia", che inizierà proprio martedì prossimo: in studio, infatti, c'erano tra gli altri, Simona Cavallari, Claudio Gioè e Giulia Michelini, alcuni dei principali interpreti... <_< peccato! :(
Ciao ciao
 
Top
mery3
view post Posted on 29/3/2009, 14:06




Ross anch'io avevo pensato la stessa cosa. Dopo i Cesaroni però sono andata a dormire,e avevo peensato di controllare sul sito di matrix la puntata,se ci fosse stato Giorgio,ma non è andata cosi
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 16/8/2009, 16:21




Interpretare qualcuno che ha fatto la storia è una bella responsabilità. Interpretare qualcuno che ha fatto la storia e che il pubblico ha avuto (e ha) modo di vedere è una responsabilità enorme. Vedendo le interviste di Paolo sono rimasta piuttosto impressionata. Giorgio è riuscito a riprendere i suoi atteggiamenti, senza però scadere nella banale imitazione. Non era semplice trovare questo equilibrio. Credo che questa sia stata, almeno fin qui, la sua migliore interpretazione.
 
Top
37 replies since 14/4/2006, 23:21   582 views
  Share