BUONGIORNO/BUONANOTTE...

« Older   Newer »
  Share  
Cielo di Irlanda
view post Posted on 17/5/2008, 17:47




Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Cielo di Irlanda e il nick è un tutto dire....ed è una vita che seguo Giorgio....senza specificare che è il mio preferito!!!!!!!.....
PIACERONE A TUTTI........
Un abbraccio da stritolo.
 
Top
nina23
view post Posted on 17/5/2008, 17:59




BUON POMERIGGIO E BENVENUTA! IO SONO NINA
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 17/5/2008, 18:07




BENVENUTA TRA DI NOI CIELO D'IRLANDA... SPERO TI TROVERAI BENE E CHE LA PERMANENZA SIA BEN LIETA! PARTECIPA ATTIVAMENTE A TUTTE LE DISCUSSIONI...CHISSA' CHE GIORGIO PRIMA O POI NON VENGA A FARCI UNA SORPRESA!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 17/5/2008, 18:14




CIAO E BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA, CIELO D'IRLANDA! ;) :D
MOLTO BELLO IL NICK SCELTO... :)
SONO CONTENTA CHE QUESTA "FAMIGLIA" CRESCA SEMPRE PIU', ED INOLTRE SONO SEMPRE FELICISSIMA DI SAPERE CHE GIORGIO E' SEGUITO ED APPREZZATO COME MERITA! ;) :)
A PRESTO, TI ASPETTIAMO A COMMENTARE NELLE VARIE DISCUSSIONI, CIAO! :D

P.S.: TI VA DI RACCONTARCI MEGLIO DA QUANDO E COME MAI SEGUI GIORGIO DA TEMPO? :rolleyes: :D
 
Top
Cielo di Irlanda
view post Posted on 17/5/2008, 21:07




CITAZIONE (Tirabassa @ 17/5/2008, 19:14)
CIAO E BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA, CIELO D'IRLANDA! ;) :D
MOLTO BELLO IL NICK SCELTO... :)
SONO CONTENTA CHE QUESTA "FAMIGLIA" CRESCA SEMPRE PIU', ED INOLTRE SONO SEMPRE FELICISSIMA DI SAPERE CHE GIORGIO E' SEGUITO ED APPREZZATO COME MERITA! ;) :)
A PRESTO, TI ASPETTIAMO A COMMENTARE NELLE VARIE DISCUSSIONI, CIAO! :D

P.S.: TI VA DI RACCONTARCI MEGLIO DA QUANDO E COME MAI SEGUI GIORGIO DA TEMPO? :rolleyes: :D

Mamma mia che bellissima accoglienza...GRAZIE DI CUORE :D ......
Io seguo Giorgio da moltissimi anni, precisamente dal film" Ultimo", " L'ultimo Capodanno", " Distretto" ecc......
A parte come attore,che secondo me è uno dei migliori che abbiamo, quello che mi ha colpito di Giorgio è la sua semplicita' e spontaneita'; poi il fatto che ha imparato a suonare la batteria e le percussioni( se nn ricordo male) e la chitarra come ho fatto io...beh!!!!..è stato il massimo.
Un film che mi è rimasto molto nel cuore di Giorgio è " Borsellino",ogni volta che lo vedo mi commuovo e questo nn mi era piu' successo da dopo la fiction di Padre Pio con Castellitto....x me Borsellino è stato il massimo dell' interpretazione da parte di Giorgio.
E' bellissimo essere entrata in una famiglia come la vostra...e si... speriamo che Giorgio passi presto a trovarci.
Un abbraccio da stritolo a tutte e GRAZIE ancora x il calorosissimo BENVENUTO. :rolleyes:
 
Top
mery3
view post Posted on 18/5/2008, 13:40




Ciao e benvenuta anche da parte mia,vedrai ti troverai benissimo :)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 18/5/2008, 17:25




Figurati, è un piacere! :D
Ma tu hai conosciuto Giorgio di presenza? :rolleyes: Noi si!!!!! ;)
Non sò se hai letto nelle discussioni dedicate ai nostri incontri...memorabili e scolpiti nel cuore "a caratteri di fuoco"! :wub: :wub: ;) :D
Giorgio è proprio un uomo speciale!!!! :)

Ma...il tuo vero nome qual è?? :rolleyes: :D :D :D :D
Ciaooooooooooooooooo
 
Top
Cielo di Irlanda
view post Posted on 18/5/2008, 21:47




No, purtroppo nn mi è mai capitato di incontrarlo, anche se qnd andai a vederlo a teatro con " Infernetto" volevo fargli i complimenti di persona....ma mannaggia a me e alla mia timidezza.
Hai ragione, perdonami =D ...nn mi sono presentata del tutto:
Allora:

Mi chiamo Kiara, ho 29 anni e sono romana de Roma.....mi sono laureata in Antropologia ed ora mi sto' specializzando in Etno Psichiatria.....di giorno sono una segretaria partime...il pom.insegno la Kickboxing e nel week end faccio la dj in una radio.......

Ma gli incontri con Giorgio li organizzate voi del Forum??????........

Un abbraccio da stritolo a tutte........
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 19/5/2008, 17:37




No...non li organizziamo noi, figurati... :rolleyes:
E comunque tutto quello che ci è successo, nei tre incontri avuti con lui, è stata tutta una sorpresa! :D
Grazie soprattutto alla gentilezza, disponibilità e gentilezza di Giorgio...se vai a leggerti i "nostri" resoconti (mi riferisco a me ed Antonella-Giorgetta Tirabassi, l'altra moderatrice di questo Forum, ma anche una mia carissima amica) ti renderai meglio conto... ;) :P
A presto! ;)
 
Top
mery3
view post Posted on 19/5/2008, 18:20




Buona idea,organizziamo un incontro con Giorgio.

(Magari)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 20/5/2008, 08:50




CITAZIONE (mery3 @ 19/5/2008, 19:20)
Buona idea,organizziamo un incontro con Giorgio.

(Magari)

Mi sa che è un pò difficile Mery, però chissà... :rolleyes:
 
Top
mery3
view post Posted on 20/5/2008, 14:07




Lo so che è difficile,ho sognato per qualche secondo :rolleyes:
 
Top
1001 replies since 14/4/2006, 14:35   5229 views
  Share