La fiction "I liceali" - 2° serie, Aspettandola prima sul digitale terrestre e poi in tv...

« Older   Newer »
  Share  
nina23
view post Posted on 27/9/2008, 16:39




te l'ho chiesto proprio perchè essendo anche io in contatto con altre ragazze, ho avuto delle informazioni differenti, chiaro? ciao
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 27/9/2008, 16:56




CITAZIONE (nina23 @ 27/9/2008, 17:39)
te l'ho chiesto proprio perchè essendo anche io in contatto con altre ragazze, ho avuto delle informazioni differenti, chiaro? ciao

Guarda che per me è tutto ben chiaro, infatti l'avevo già scritto in precedenza... <_<
E proprio per questo dico che ogni cosa dobbiamo prenderla con cautela...
Ma come mai non hai scritto anche tu le info che avevi avuto? :huh:
Anche se potevano non essere poi, alla fine, non "veritiere" erano pur sempre delle notizie...boh... :unsure:

 
Top
nina23
view post Posted on 28/9/2008, 13:07




"Ma come mai non hai scritto anche tu le info che avevi avuto? :huh:
Anche se potevano non essere poi, alla fine, non "veritiere" erano pur sempre delle notizie...boh..." :unsure:

No no io le ho scritte :"Ragazze, notiziona!!!! da internet ho scovato la probabile data della messa in onda della fiction sul digitale terrestre! io la scrivo anche se magari alcune la sanno gia: dovrebbe essere attorno a metà novembre....... quindi su canale 5 a metà gennaio..... speriamo!!!!" ( si trovano nella pagina precedente) :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 2/10/2008, 07:31




CITAZIONE (nina23 @ 28/9/2008, 14:07)
"Ma come mai non hai scritto anche tu le info che avevi avuto? :huh:
Anche se potevano non essere poi, alla fine, non "veritiere" erano pur sempre delle notizie...boh..." :unsure:

No no io le ho scritte :"Ragazze, notiziona!!!! da internet ho scovato la probabile data della messa in onda della fiction sul digitale terrestre! io la scrivo anche se magari alcune la sanno gia: dovrebbe essere attorno a metà novembre....... quindi su canale 5 a metà gennaio..... speriamo!!!!" ( si trovano nella pagina precedente) :D

Ah ok... :12ys8.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/10/2008, 14:29




Grazie a Bimba75, che ha scovato il blog e che è stata gentilissima e cortesissima a postarmi la foto, ecco Giorgio sul set de "I liceali"... ;) :wub: :wub:
Peccato che abbia un'espressione un pò stanca...

image

Ed ecco il link del blog, in cui questo Daniele racconta dei suoi lavori con lui, ma anche con tanti altri attori famosi, come potrete vedere anche voi...

http://omazzoli.spaces.live.com/


Edited by Tirabassa - 14/10/2008, 17:11
 
Top
pandolfina1972
view post Posted on 14/10/2008, 15:30




finalmente vediamo giorgio :) ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/10/2008, 16:11




CITAZIONE (pandolfina1972 @ 14/10/2008, 16:30)
finalmente vediamo giorgio :) ;)

Nel blog, se vuoi, troverai anche una foto con Claudia... :)
 
Top
mery3
view post Posted on 14/10/2008, 18:44




Ecco il video che ho trovato. Sono foto fatte da una ragazza fortuna che ha avuto il privilegio di andare sul set della fiction. Si vede Giorgio e Claudia con un look nuovo.
 
Top
nina23
view post Posted on 14/10/2008, 19:25




Grazie mery!!! ma è bellissimooooooo!! :lol: :B): :rolleyes: Peccato che Giorgio si veda poco...... cmq ragazze come vorrei essere lì al posto di una di loro.... :31.gif: mmmm.... te no?? :12ys8.gif: :222.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/10/2008, 07:28




Grande Mery! :2h38vaa.gif: :woot: :12ys8.gif: Bellissimo video, complimenti per averlo scovato! ;)
Sai mica se a quel blog o "in giro sul web" ce ne siano ancora? :rolleyes:
In caso, postali sempre qui...ok? :P
Certo, peccato che Giorgio si veda pochissimo, e quasi sempre da lontano e girato, ma pazienza...è comunque sempre affascinantissimo! :wub: :wub: :wub: :wub:
Quello che si nota - e questo anche dall'altra foto del blog postata in homepage e qui stesso un pò più sù, ha tolto la barba (menomale!) e mantenuto il taglio di capelli più lunghetto... :D :222.gif:
Claudia è davvero carina con questo nuovo taglio, sta proprio bene!
Strano solo che questa ragazza, Anny mi sembra di aver capito, non si sia footgrafata anche con lei e Giorgio... <_< vabbè...
Proprio fortunata... :12ys8.gif: Un bacione :)
 
Top
mery3
view post Posted on 15/10/2008, 18:55




Si,ci sono in giro video inerenti alla fiction,purtroppo non compare Giorgio,solo i giovani protagonisti dei liceali
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/10/2008, 07:12




Ah se sono quelli che ha girato Damiano Russo, allora li conosco...ok, grazie! ;)
 
Top
kitty:)
view post Posted on 16/10/2008, 08:52




grazie mille per questo video!!! questo è il look di Giorgio che preferisco!!! non immaginavo così il set! peccato che ci siano poche foto di giorgio
 
Top
stellina971
view post Posted on 27/10/2008, 19:53




La 1° serie mi è piaciuta tanto...una fiction fresca e giovane,divertente e anche commovente in certi punti.Giorgio unico come sempre, in questa nuova veste che gli calza a pennello...bravo e simpatico.I ragazzi bravi anche loro...la Pandolfi straordinaria.Ho comprato il cofanetto...e nn vedo l'ora che inizi la seconda,e beati chi la vedrà sul digitale xchè ancora nella mia zona i can.nuovi di madiaset premium nn si vedono :angry: :angry: e vabbè pazienza...chissà come andrà a finire tra Cicerino e la prof :huh: :)
 
Top
nina23
view post Posted on 27/10/2008, 20:25




Ragazze, non ricordo se se ne è gia parlato, comunque, per la cronaca, voi sapete niente dell'alunna e del prof nuovo che compariranno nella nuova serie? Io cercando delle anticipazioni a riguardo ho trovato appunto l'entrata in scena di questi due nuovi personaggi..... voi sapete qualcosa in +? Baci
 
Top
165 replies since 17/8/2008, 18:54   8916 views
  Share