Giorgio a "Forum", 21 Maggio 2008 Ore 11

« Older   Newer »
  Share  
nina23
view post Posted on 19/8/2008, 08:49




Ragazze, scusate una domanda: ma l'ospitata di Giorgio in tutto quanto dura? E poi si vede durante il corso di tutta la puntata oppure solo quando viene intervistato da Rita Dalla Chiesa? è per sapermi regolare riguardo la durata della cassetta.... image (sempre che abbia la possibilità di registrare.....)
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 19/8/2008, 10:07




Non saprei nina io l'ho persa quell'ospitata... ma ricordo che chi l'ha vista ha detto che si vede solo all'inizio quindi calcola nn più di 1/2 ora. :clappingbk1.gif: :MOLLIE15.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 19/8/2008, 10:20




Anch'io non ho seguito la puntata, del resto mica potevo immaginare che ci sarebbe stato Giorgio ospite... <_<
Beh miraccomando, allora, facci sapere se riesci a registrare, ok? :rolleyes: :D
Ciaooooo :)
 
Top
nina23
view post Posted on 19/8/2008, 19:32




Farò del mio meglio, ma (e lo dico per chi può) se cercate di registrare anche voi è meglio...... dipende tutto dal giorno della messa in onda image .....cmq cercherò di non deludervi! ;) image
 
Top
mery3
view post Posted on 9/9/2008, 13:58




Purtroppo le repliche son finite. Ieri è partita la nuova edizione di Forum.In futuro dovremmo stare attente,forse Rita Dalla Chiesa inviterà Giorgio nella sua trasmissione per parlare della nuova serie dei Liceali.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 9/9/2008, 14:22




CITAZIONE (mery3 @ 9/9/2008, 14:58)
Purtroppo le repliche son finite. Ieri è partita la nuova edizione di Forum.In futuro dovremmo stare attente,forse Rita Dalla Chiesa inviterà Giorgio nella sua trasmissione per parlare della nuova serie dei Liceali.

Beh, ma non è che possiamo seguire le tutti le puntate... :wacko:
Però è strano non abbiano fatto la replica... <_< scusate, voi che li avete seguite, le hanno proprio fatte tutte? :unsure:
 
Top
nina23
view post Posted on 9/9/2008, 16:23




Ovviamente Ross, essendoci 9 mesi di messa in onda ed essendo l'estate di 3, non possono averle fatte proprio tutte... :sweatdrop.gif: :wacko: io ho fatto i salti mortali per seguire almeno l'inizio delle puntate, ma quella in cui la trasmissione iniziava con la canzone della Mannoia, proprio non l'hanno fatta.... tieni conto che cmq hanno riproposto le repliche in sequenza progressiva, nel senso che all'inizio proponevano puntate risalenti a novembre e poi via via dicembre, gennaio, febbraio ec ec ..... quindi le speranze erano di vedere Giorgio in uno degli ultimi giorni di replica, ma niente...... io cmq di carattere sono combattiva, :D :P ;) ;) per cui non mi arrendo, anche a costo di aspettare, ma riuscirò (prima o poi) ad avere quella cassetta!!! image image
 
Top
ciambi83
view post Posted on 12/9/2008, 20:19




mi rimpiango ancora di essere andata all'universita. la puntata l'ho vista dal bar sotto scuola. anche se dovrei uccidere mia sorella che ha registrato il canale sbagliato
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/9/2008, 20:51




Pazienza, Paola...vorrà dire che rivedremo Giorgio in un altro modo...ahahhaah! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Ciaooooo :)
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 12/11/2008, 14:25




ciao, anche io ho visto giorgio a forum, ma non ho fatto in tempo a registrare.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/11/2008, 15:24




CITAZIONE (simona cattaneo @ 12/11/2008, 14:25)
ciao, anche io ho visto giorgio a forum, ma non ho fatto in tempo a registrare.

Perchè non ci racconti? :rolleyes:
Così abbiamo anche più spunti e particolari...dai! :12ys8.gif: :D ;)
Grazie... :)
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 12/11/2008, 15:39




è stato troppo bello, ha parlato un pò di se e poi dei liceali. è stato meraviglioso!!!!!!!! :) sempre bello vederlo ospite in qualche programma, mi alza l'umore della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/11/2008, 18:33




CITAZIONE (simona cattaneo @ 12/11/2008, 15:39)
è stato troppo bello, ha parlato un pò di se e poi dei liceali. è stato meraviglioso!!!!!!!! :) sempre bello vederlo ospite in qualche programma, mi alza l'umore della giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh già, concordo! :12ys8.gif: :P :D ;) :wub:
Peccato non essere riusciti proprio a "ribeccarla" questa puntata... -_- :(

 
Top
nina23
view post Posted on 13/11/2008, 20:33




Simona, ti prego, dicci cosa ha detto di se..... nemmeno io purtroppo l'ho potuta vedere, ma prima o poi la troverò e la posterò, parola di Nina!!! image image image image image
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 14/11/2008, 18:58




ciao nina, mi ricordo che ha parlato dei liceali, che andava in onda, poi anche che rita dalla chiesa ha letto una mail di una fan di giorgio. e se nn ricordo male, di quello che farà prossimamente!!!! se riesci a trovare quella puntata fammelo sapere!!!!!! un bacione :rolleyes: :2h38vaa.gif: :MOLLIE63.gif: :PIETRA205.gif: :FOGLIO131.gif:
 
Top
31 replies since 21/5/2008, 13:23   223 views
  Share