Boris: la seconda serie (2008), Articoli, foto ed altro...il 12 Maggio ore 23 su Sky

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 20/5/2008, 15:57




MA QUALCUNO SA NOTIZIE DELLA SERIE? :unsure:
PARE SIANO GIUNTI GIA' AL 4° EPISODIO, PROBABILMENTE PERCHE' NE TRASMETTONO 2 IN UNA SERATA...IN TUTTO SARANNO 18.
DALLE TRAME LETTE SUL SITO DI SKY FOX GUIDA, NON SEMBREREBBE CI SIA GIA' STATO GIORGIO COME GUEST STAR... :unsure:
SE QUALCUNO/A HA NOTIZIE, PERFAVORE, CE LE SCRIVA AL PIU' PRESTO: GRAZIE! ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/5/2008, 09:12




E PER INTANTO, HO SCOVATO LA SIGLA...;) :D



ED ECCO ANCHE LA VERSIONE SCARICABILE!!! ;)

http://www.megaupload.com/it/?d=LGJ8T0L4

BUONA VISIONE!!!
;)


PER CHI NON SAPESSE SCARICARE DA MEGAUPLOAD:

APRIRE LA PAGINA CLICCANDO SUL LINK
IN ALTO, NELL'APPOSITO RETTANGOLINO BIANCO,INSERIRE LE TRE LETTERE SUGGERITE "IMMETTI ..." E CLICCARE SU "DOWNLOAD".
A QUESTO PUNTO, ASPETTARE IL CARICAMENTO...
VEDRETE APPARIRE UNA SCRITTA "GRATUITO" E PIU' IN BASSO "...ATTENDERE PREGO.... .. SECONDI..."
SUBITO DOPO, "FREE DOWNLOAD", ATTENDETE QUALCHE ISTANTE E CLICCATECI SOPRA, QUINDI SALVATE IL FILE NELLA CARTELLA DEL VOSTRO PC CHE VOLETE!



Edited by Tirabassa - 21/5/2008, 11:04
 
Top
mery3
view post Posted on 21/5/2008, 13:14




anch'io sto cercando notizie,ma le mie ricerche non mi hanno dato alcun risultato. grazie x la sigla carina
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/5/2008, 16:56




A chi lo dico Mery... :(
Io oggi ho provato a scaricare la prima puntata in due parti, ma non sò se la vedrò... <_<
Comunque non ci dovrebbe essere Giorgio... :unsure:
Miraccomando, continuiamo a cercare, imperterrite e convinte!!!! :D ;)
 
Top
ccc
view post Posted on 21/5/2008, 19:15




allora,vi dico ciò che so!!gli episodi della seconda serie dovrebbero essere 14 come quelli della prima..il 12 di maggio ne sono stati trasmessi 2(era un doppio episodio,"la mia Africa"),poi il 19 c'è stato il terzo e il 26 ci sarà il quarto..a parte la prima settimana trasmetteranno sempre un solo episodio..io per ora ho visto i primi 2 e attendo il terzo..vi farò sapere appena possibile quando ci sarà giorgio!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/5/2008, 19:25




CITAZIONE (ccc @ 21/5/2008, 20:15)
allora,vi dico ciò che so!!gli episodi della seconda serie dovrebbero essere 14 come quelli della prima..il 12 di maggio ne sono stati trasmessi 2(era un doppio episodio,"la mia Africa"),poi il 19 c'è stato il terzo e il 26 ci sarà il quarto..a parte la prima settimana trasmetteranno sempre un solo episodio..io per ora ho visto i primi 2 e attendo il terzo..vi farò sapere appena possibile quando ci sarà giorgio!!

GRAZIE INFINITE CCC!!!! ;) LE TUE INFORMAZIONI SONO MOLTO PREZIOSE! ;) :D :P ;)
ATTENDIAMO, DUNQUE, DI SAPERE SE, NELLA TERZA PUNTATA, C'E' STATO GIORGIO O SE CI SARA' NELLE PROSSIME... :rolleyes:
A PRESTO! ;) :)


P.S.: IO, PERO', AVEVO LETTO CHE GLI EPISODI SAREBBERO STATI IN TUTTO 18, NON 14... :wacko:
PERO' SE NELLA PRIMA SONO STATI 14, IN EFFETTI... <_<
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 24/5/2008, 16:54




"Boris, rassegna stampa: la finta fiction peggiora ma la serie decolla narrando la rassegnazione al brutto in tv
Pubblicato da Fabio Traversa alle 10:00

Ricca rassegna stampa su Boris (voto: 7), il telefilm cult di Fox (canale 110 di Sky). Antonio Dipollina per Repubblica: "Seconda stagione a furor di popolo. Un popolo strano, variegato, riunito fin dall'inizio intorno a una mini-fiction a puntate brevi e fulminanti, l'entusiasmo degli addetti ai lavori, il passaparola che va veloce ovunque e soprattutto sul web dove spopola (nei posti normali si ha successo, sul web o si spopola o niente).
La seconda stagione è ideale per i rimpianti di chi già proclama quanto fosse meglio la prima, genuina, ardente, stracolma di deliziosi effetti speciali a prezzo zero - quello delle idee. In effetti è dura, ma il terreno è arato: qualcuno tra i protagonisti se ne va (Carolina Crescentini), qualcun altro decolla in parallelo in altre fiction (Alessandro Tiberi) e arrivano invece i pezzi grossi, in visita benevola ma convinta. Per esempio Corrado Guzzanti nella parte dell'attore con serissimi problemi di ambientazione psicologica con il pianeta intero. Ma lui vede e parla con Gesù e gli altri devono credergli e magari poi è vero - la caratterizzazione di Guzzanti della parlata svanita e mistica con gli occhi persi nel vuoto è destinata, come dire, a spopolare sul web.
Per il resto si tratta appunto di gestire l'inevitabile crisi di crescita su un canovaccio che rimane perfetto. L'indefinibile gruppo riunito sul set de Gli occhi del cuore 2 deve sempre fare i conti con la finta-fiction che peggiora a vista d'occhio mentre gli ascolti crescono. Ognuno si salva come può, a partire dal regista René/Pannofino. E compresi autori e registi (Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo) consci di aver fatto il guaio - creare un'avventura unica nel panorama tv - e alla prese con la fioritura del prodotto".
Aldo Grasso per il Corriere della Sera: "Boris è una fiction sulla fiction, Boris è una fiction parodica e al suo interno, come Effetto notte di Truffaut, contiene un'altra fiction, Gli occhi del cuore, soap strappalacrime che però fa molto ascolto. Boris è una fiction tutta italiana che prova a riflettere su un diffuso stato d' animo della fiction italiana: il disincanto, per non dire il cinismo. Specializzati come siamo in agiografie e storie virtuose, facciamo fiction ma siamo i primi a non crederci: è un business come un altro, a volte più redditizio. Così appena il delegato di produzione Lopez (Antonio Catania) orecchia un giudizio positivo di Umberto Eco sulla fiction italiana si fa assalire dal demone della qualità (anche se Gli occhi del cuore, superando i 7 milioni di audience, è per legge affrancata dalla qualità): bisogna che qualche anello debole della produzione venga sacrificato sull' altare del bello per lanciare un segno di discontinuità. Spetta al regista Renè (Francesco Pannofino) il difficile compito di scegliere chi far fuori. Inoltre, la presenza sul set di Mariano (un bravissimo Corrado Guzzanti), che interpreta il Conte, crea qualche problema. È in piena crisi mistica: racconta che nel sedile posteriore della sua auto stava seduto Gesù, che gli avrebbe promesso la parte del Beato Frediani in una fiction agiografica di prossima produzione. Scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, prodotto da Wilder, Boris sta crescendo (Fox, lunedì, ore 23) e si offre come un inesorabile ma buffonesco atto d'accusa contro la cialtroneria di molta serialità italiana. Il rischio è di abbandonarsi alla caricatura, alla canzonatura, rinunciando alla battuta sferzante, al graffio, al fremito nervoso. Certo, Boris avrebbe molto più materiale a disposizione, se solo la fiction italiana credesse in se stessa".
Roberto Levi per il Giornale: "L'idea di prendere in giro il mondo della fiction narrando cosa succede sul set di una scombiccherata produzione dal titolo Gli occhi del cuore 2 non è di per sè una grande novità. Poteva sembrare l'ennesima ripetizione di quella 'tv che ironizza su se stessa' e che finisce per fare riferimento sempre e solo al proprio mondo chiuso e ristretto, come abbiamo visto in innumerevoli sketch e parodie di argomento televisivo. Boris è stato in grado di trasformare tale materia in uno scoppiettante fuoco d'artificio di battute azzeccate, di pennellate satiriche, all'insegna di una girandola di situazioni comiche costruite con grande mestiere dagli sceneggiatori, come si vede ormai nella produzione televisiva e soprattutto in quella ad indirizzo umoristico. Se c'è una serie nostrana che più si avvicina, per freschezza narrativa e impronta stilistica, a quanto ci arriva di continuo dall'America questa è proprio Boris. Il che dimostra che, sparsi qua e là, i talenti per scrivere buone sceneggiature ci sono anche da noi, se si ha il coraggio di cercarli e valorizzarli a dovere".
Stefania Carini per Europa: "Boris vuole essere il nostro Extras e il nostro The Office. Solo che Ricky Gervais, il mitico autore-attore di tali capolavori, sa infondere alle sue opere un qualcosa in più, un barlume di verità profonda e universale che qui manca. Gli eroi di Boris rimangono ancora al di qua di tutto questo, e non riescono a fare della rassegnazione al brutto qualcosa di più raffinato, alto, profondo di una seppur riuscita e divertente parodia".


DA: http://realityshow.blogosfere.it/2008/05/b...one-al-bru.html
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 25/5/2008, 11:31




"Boris - Lunedì ore 23:00 su FOX

Si torna sul folle set italiano de Gli Occhi del cuore 2, per la seconda volta. Si torna a Cinecittà, alle prese con il difficile compito di realizzare un prodotto dignitoso con scarsi mezzi produttivi, tempi serrati, attrici rigorosamente raccomandate e prive di talento, l'immancabile battaglia degli ascolti e disillusione, cinismo e pressappochismo a volontà. Si torna dunque sul set dove regna la cialtroneria “troppo italiana”, come direbbe Stanis (Pietro Sermonti), che per il secondo anno è il divo dell’improbabile set. In compagnia del regista René Ferretti (Francesco Pannofino), nuovamente circondato da attrici “cagne”: quest'anno, oltre a Corinna (Carolina Crescentini), arrivano Cristina (Eugenia Costantini) e Karin (Karin Proia). Torna naturalmente anche l’ingenuo Alessandro (Alessandro Tiberi), lo stagista di regia, e l'inflessibile assistente alla regia Arianna (Caterina Guzzanti), il capo elettricista romano - e romanista - Biascica (Paolo Calabresi), il direttore della fotografia Duccio (Ninni Bruschetta), il delegato di produzione Diego Lopez (Antonio Catania), il direttore di produzione Sergio (Alberto Di Stasio), l'aiuto regia Alfredo (Luca Amorosino), la segretaria di edizione Itala (Roberta Fiorentini) e la truccatrice Gloria (Ilaria Stivali). Non manca al secondo appello neanche il bistrattato stagista di fotografia, Lorenzo (Carlo De Ruggeri) e ovviamente Boris, il pesciolino rosso portafortuna di Renè. Nella 2° stagione, oltre le new entry femminili, una guest star d'eccezione: Corrado Guzzanti, che interpreta Mariano, attore psicologicamente instabile, totalmente imprevedibile, arruolato dalla produzione de Gli Occhi del Cuore per recitare nei panni del Conte, una figura ambigua e misteriosa da cui dipendono le sorti dei protagonisti della fiction. Guzzanti è inoltre in un cameo Padre Gabrielli, agente e consulente spirituale di Mariano. Tra le altre guest star ritroviamo Giorgio Tirabassi, Margot Sikabonyi, Massimiliano Bruno e il famigerato Dottor Cane, alias Arnaldo Ninchi. BORIS, basato su un soggetto di serie originario di Luca Manzi e Carlo Mazzotta, è prodotta da Wilder per Fox Channels Italy e gli sceneggiatori sono Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, che ne firmano anche la regia.

Gioca con BORIS e partecipa al contest nella nostra nuova sezione Factory!

Acquista il cofanetto DVD della 1° stagione di BORIS dal 7 maggio! Il cofanetto è disponibile c/o IBS distribuito da Mondo Home Entertainment con contenuti speciali esclusivi.
Inoltre, ogni Euro del costo del cofanetto viene devoluto a Fox4Dev, la struttura di FOX International Channels che contribuisce alla realizzazione di progetti di cooperazione internazionale sostenendo, con iniziative di comunicazione, il lavoro di organizzazioni impegnate nella lotta alla povertà, all’analfabetismo e alle malattie, contro la discriminazione delle donne e per la tutela ambientale. "


DA: http://www.foxtv.it/show/boris+2/commenti
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 28/5/2008, 16:33




Uffa ma quanto dovremmo aspettare per rivedere Giorgio?!?!? :( <_<
Ccc, ti prego, appena hai notizie, scrivicele subito, grazie!!!! ;)
 
Top
ccc
view post Posted on 30/5/2008, 16:01




Vi farò sapere subito,tranquillissime!!:)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 30/5/2008, 16:14




CITAZIONE (ccc @ 30/5/2008, 17:01)
Vi farò sapere subito,tranquillissime!!:)

GRAZIE INFINITE! ;) :D
 
Top
le mokò
view post Posted on 31/5/2008, 19:01




Grazie taty! ;) :lol:
Patrizia
 
Top
ccc
view post Posted on 4/6/2008, 13:14




ragazzi ieri ho visto il quinto episodio e ancora niente giorgio!!comunque vi terrò costantemente aggiornati!!:)
 
Top
mery3
view post Posted on 4/6/2008, 13:26




Grazie 1000 Taty. Vuoi vedere che sarà presente nell'ultima puntata?
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 4/6/2008, 15:47




CITAZIONE (ccc @ 4/6/2008, 14:14)
ragazzi ieri ho visto il quinto episodio e ancora niente giorgio!!comunque vi terrò costantemente aggiornati!!:)


Grazie Taty, sempre gentilissima!!!! :D
Ti siamo molto obbligate... :)

No, Mery, l'ultima non credo...una delle ultime magari si...e vabbè!
 
Top
123 replies since 23/4/2008, 18:00   2015 views
  Share