'Io che amo solo te', Soundtrack di amori famosi, anche gay

« Older   Newer »
  Share  
le mokò
view post Posted on 29/2/2008, 13:19




Attenderò con Ansia domani per vedere il festival. Grazie Ross. :D :P
Patrizia
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 29/2/2008, 17:45




CITAZIONE (le mokò @ 29/2/2008, 13:19)
Attenderò con Ansia domani per vedere il festival. Grazie Ross. :D :P
Patrizia

PATRIZIA LA SERATA DOVE SARA' OSPITE FIORELLA E' STASERA, NON DOMANI!!!!!! :o: <_<
SE NOTI BENE, INFATTI L'ARTICOLO ' DATATO 28 FEBBRAIO!!! ;) :)
SPERO TU TI COLLEGHI PER LEGGERE LA CORREZIONE...CIAO!
:)


Edited by Tirabassa - 17/3/2008, 08:14
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 17/3/2008, 08:16




NON SO' SE E' STATO GIA' POSTATO, MA VA BENE LO STESSO, NO? :rolleyes: ;)

"Speciale Festival di Sanremo

image

Festival: videoclip della Mannoia, superospite domani sera

Un videoclip sulle note di 'Io che amo solo te' cantata da Fiorella Mannoia è stata proiettata in anteprima in sala stampa al Roof dell'Ariston. La Mannoia parteciperà domani sera (venerdì 29) come superospite e interpreterà 3 canzoni: ‘Io che amo solo te’ di Sergio Endrigo, ‘Sally’ di Vasco Rossi, e un successo sanremese non ancora annunciato.

La canzone di Sergio Endrigo interpretata dalla Mannoia per la sua doppia raccolta 'Canzoni nel tempo' - doppio platino, successo discografico degli ultimi mesi - ha appunto ispirato il videoclip originale con un cast davvero eccezionale che verrà proiettato durante la sua esibizione. ‘Io che amo solo te’ è diventata - nel video diretto da Luigi Cecinelli - la colonna sonora delle immagini della vita di tutti i giorni, vere e quotidiane e al tempo stesso ispirate da alcune fra le scene d'amore più famose della storia del cinema. Ambra Angiolini e Daniele Liotti si incontrano nel ‘Tempo delle mele’, nella famosa ripresa della festa in cui i due ragazzi finalmente ballano insieme grazie alla canzone fatta sentire in cuffia ad Ambra; un'incredibile Sabrina Impacciatore con Raffaele Vannoli sono i protagonisti di una delle scene più felliniane de 'La Strada'. Gianmarco Tognazzi e Enrico Loverso rileggono in chiave teneramente omosessuale una famosa take di 'Accadde una notte' di Frank Capra; Pier Francesco Favino, Raoul Bova e Anna Ferzetti corrono sul ponte nell’indmenticabile scena di 'Jules e Jim' di Francois Truffaut, mentre spetta a Giorgio Pasotti e Carolina Crescentini interpretare le memorabili immagini di 'Titanic' sulla prua della nave. Il clip cinematografico si chiude con Simona Cavallari e Giorgio Tirabassi che recitano i due protagonisti di 'Manhattan' di Woody Alien.


Antonella Guglielmi


Giovedì 28 Febbraio 2008 ore 14:10"


DA: http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=57430
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 17/3/2008, 10:05




SI INSERITO POST FA... ANCHE QUI STESSE IDENTICHE PAROLE... image EH VABBE' PAZIENZA!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/3/2008, 08:17




"Super ospite nella serata di stasera, Fiorella Mannoia interpreterà per la finale giovani del 58 Festival di Sanremo , ben tre canzoni: Io che amo solo te di Sergio Endrigo, Sally di Vasco Rossi e un successo sanremese... ancora segreto!

Per la canzone Io che amo solo te, c'è un bellissimo video che sarà proiettato durante la sua performance di stasera.

Il tema del video sono le scene d'amore del grande cinema interpretate magistarlmente da Ambra Angiolini e Daniele Liotti per il Tempo delle Mele, Sabrina Impacciatore con Raffaele Vannoli interpretano La strada di Fellini, Gianmarco Tognazzi e Enrico Lo Verso in Accadde una notte, versione gay; mentre Pierfrancesco Favino, Raul Bova e Anna Ferzetti ripercorrono l'indimenticabile Jules e Jim di Truffaut; Giorgio Pasotti e Carolina Crescentini giocano con Titanic, Simona Cavallieri e Giorgio Tirabassi in Manhattan."


DA: http://festival.blogosfere.it/2008/02/fior...nremo-2008.html
 
Top
mery3
view post Posted on 5/6/2008, 13:57




Ieri ho visto su Italia1 la trasmissione Wind Music Awards,premio che va ai cantanti che hanno venduto un tot di cd e dvd. è stata premiata anche Fiorella Mannoia per il suo ultimo cd. A premiarla Sabina Impacciatore che ha partecipato al videoclip. Aspettavo che facessero vedere anche il videocpli,invece si è visto solo la scena iniziale
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/6/2008, 14:06




CITAZIONE (mery3 @ 5/6/2008, 14:57)
Ieri ho visto su Italia1 la trasmissione Wind Music Awards,premio che va ai cantanti che hanno venduto un tot di cd e dvd. è stata premiata anche Fiorella Mannoia per il suo ultimo cd. A premiarla Sabina Impacciatore che ha partecipato al videoclip. Aspettavo che facessero vedere anche il videocpli,invece si è visto solo la scena iniziale

GRAZIE MERY! :D
COMPLIMENTI A FIORELLA, UNA GRANDE ARTISTA! ;)
 
Top
nina23
view post Posted on 5/6/2008, 16:22




CITAZIONE (mery3 @ 5/6/2008, 14:57)
Ieri ho visto su Italia1 la trasmissione Wind Music Awards,premio che va ai cantanti che hanno venduto un tot di cd e dvd. è stata premiata anche Fiorella Mannoia per il suo ultimo cd. A premiarla Sabina Impacciatore che ha partecipato al videoclip. Aspettavo che facessero vedere anche il videocpli,invece si è visto solo la scena iniziale

SI ANKE IO L' HO VISTO MA A ME E' SEMBRATO DI VEDERE GIORGIO, E' STATA UNA FRAZIONE DI SECONDO, MENTRE INQUADRAVANO FIORELLA DI LATO, PER UN ATTIMO SI E' VISTO ANCHE LO SCHERMO DOVE TRASMETTEVANO IL VIDEO.... MOMENTO BREVE MA INTENSO.. :P :D
 
Top
mery3
view post Posted on 18/12/2008, 16:04




Lunedì 15 dicembre. Da Mannoia a Ferrero, videoclip premiate a Cinecittà. All'Auditorium c'è «Inferno», il primo film italiano del 1911

image

Musica e cinema insieme, ma è un cinema «in breve» quello che accompagna le canzoni di Roma Videoclip, la rassegna che stasera, nella Sala Fellini di Cinecittà Studios, premia (alle 21) i migliori video deli cantanti italiani. Tra i vincitori: Io che amo solo te, di Fiorella Mannoia, alla cui riprese hanno partecipato Gianmarco Tognazzi, Raul Bova, Ambra Angiolini (nella foto, in una sequenza del video), Pierfrancesco Favino, Giorgio Tirabassi e Sabrina Impacciatore. Premiato anche Insolita, de Le Vibrazioni (dal film Colpo d’occhio), con Scamarcio e Vittoria Puccini. Riconoscimento a Novembre , dell’esordiente ex cassiera lanciata da X Factor, Giusy Ferreri.
Nuova replica, all’Auditorium, del concerto dell’ Orchestra e Coro di Santa Cecilia diretti da Kent Nagano; al piano Till Fellner. Alle 21 saranno eseguiti la Sinfonia n.7 e il Concerto per piano n.3 di Beethoven, e i «Cinq rechants» di Messianen...
http://serateromane.corriere.it/2008/12/lu..._a_ferrero.html

Edited by Tirabassa - 18/12/2008, 19:21
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 18/12/2008, 19:20




CITAZIONE (mery3 @ 18/12/2008, 16:04)
Lunedì 15 dicembre. Da Mannoia a Ferrero, videoclip premiate a Cinecittà. All'Auditorium c'è «Inferno», il primo film italiano del 1911

Musica e cinema insieme, ma è un cinema «in breve» quello che accompagna le canzoni di Roma Videoclip, la rassegna che stasera, nella Sala Fellini di Cinecittà Studios, premia (alle 21) i migliori video deli cantanti italiani. Tra i vincitori: Io che amo solo te, di Fiorella Mannoia, alla cui riprese hanno partecipato Gianmarco Tognazzi, Raul Bova, Ambra Angiolini (nella foto, in una sequenza del video), Pierfrancesco Favino, Giorgio Tirabassi e Sabrina Impacciatore. Premiato anche Insolita, de Le Vibrazioni (dal film Colpo d’occhio), con Scamarcio e Vittoria Puccini. Riconoscimento a Novembre , dell’esordiente ex cassiera lanciata da X Factor, Giusy Ferreri.
Nuova replica, all’Auditorium, del concerto dell’ Orchestra e Coro di Santa Cecilia diretti da Kent Nagano; al piano Till Fellner. Alle 21 saranno eseguiti la Sinfonia n.7 e il Concerto per piano n.3 di Beethoven, e i «Cinq rechants» di Messianen...
http://serateromane.corriere.it/2008/12/lu..._a_ferrero.html

Brava Mery: un'altra bella soddisfazione anche per Giorgio... :MOLLIE12.gif: :36.gif: :clappingbk1.gif: grazie! ;)
 
Top
stellina971
view post Posted on 19/12/2008, 18:43




Sono contenta x il nostro Giorgino...chissà se daranno un premio pure a lui...ma ne dubito
 
Top
25 replies since 19/1/2008, 12:38   481 views
  Share