Giorgio ed "Infernetto", In attesa di rivederlo...

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 11/5/2008, 17:44




CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 11/5/2008, 15:40)
PER CHI VOLESSE ACQUISTARE IL DVD DI INFERNETTO PUO' FARLO A QUESTO LINK, CREDO PERO' CI VOGLIA LA POSTEPAY O LA CARTA DI CREDITO. ^_^
http://www.lafeltrinelli.it/products/25638...e=1&pub=1010024

COMPLIMENTI ALLA FELTRINELLI, FINALMENTE SI SONO DECISI A METTERLO IN COMMERCIO! ;) :) E AD UN PREZZO DECISAMENTE ABBORDABILE... ;)
SONO PROPRIO CONTENTA! :D
GRAZIE ANTO, UN BACIONE ;)
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 13/5/2008, 14:55




EH SI 9.90 CHE POI COMPRESE SPESE SARANNO UN PO DI PIU' E' DAVVERO UN OTTIMO PREZZO....SE NN L'AVESSI LO COMPREREI! image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/5/2008, 18:22




CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 13/5/2008, 15:55)
EH SI 9.90 CHE POI COMPRESE SPESE SARANNO UN PO DI PIU' E' DAVVERO UN OTTIMO PREZZO....SE NN L'AVESSI LO COMPREREI! image image

GIA' GIA'!!!! :P :D ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 24/12/2008, 18:46




Non sò se era stato postato già la pagina prima, ma fa nulla...

"JIMMY LIVE SHOW
Giorgio Tirabassi - Infernetto

Al posto del terribile aldilà che ddura sempre e nnun finissce mai, Arcangelo Angeli, detto Angioletto, trova per l'ennesima applicazione della legge del contrappasso un'inquietante burocrazia, mollo simile a quella dello Stato, che per tutta la vita egli ha cercato di truffare, il quale esige dal nuovo venuto un famigerato modulo prestampato da riempire, condizione indispensabile per entrare. Su questa morte si chiude il cerchio di una storia polifonica nella quale cravattai, drogati, diseredati ladri scalognati vivono le loro vicende drammaticamente ineluttabili perché scritte nel grande libro del destino.
Questo è L'infernetto che ci presenta Giorgio Tirabassi.
Ma attenzione non siamo di fronte ad un inferno dantesco: davanti a noi si svolge una belliana commedia della vita, intessuta di umorismo garbato, con una buona dose di ironia, un pizzico di cinismo e una comicità intelligente e calibrata: un monumento alla popolazione della periferia romana, assai simile al monumento che Belli aveva voluto erigere alla plebe romana. Il risultato è uno spettacolo gradevole e assai diverte, lontano da intenti caricaturali, e soprattutto non superficiale e tantomeno volgare. "


DA: http://www.jimmy.tv/contenuti/intrattenime...6261f62b114f8b5

E, per chi fosse interessato, ecco dove poter acquistare il dvd, ad un prezzo accessibilissimo...

image

http://www.hoepli.it/titoli.asp?autore=Gio...caramella&mcs=0


Edited by Tirabassa - 24/12/2008, 19:16
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/1/2009, 08:53




L'altro giorno, con mia enorme sorpresa, mi è arrivato in regalo per lo scorso compleanno - in ritardo, ma graditissimo - proprio il dvd orginale dello spettacolo...uau!!!! :woot: :12ys8.gif: :staffyahoo8oitm3.gif:
Un altro pezzo nella mia collezione personale dei lavori di Giorgio! :2h38vaa.gif: ;)
 
Top
19 replies since 27/6/2007, 16:03   285 views
  Share