GIORGIO RECITA L'INFERNETTO, Su SKY Canale Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
marina17
view post Posted on 7/6/2007, 09:43




allora: sito di Jimmy www.jimmy140.it

questa che riporto è la programmazione per lo spettacolo "COATTO UNICO A REBIBBIA"
12 GIUGNO h 2350
10 GIUGNO h 0250
10 GIUGNO h 1725
9 GIUGNO h 2100

sulla pagina iniziale c'è un bel video che riporta le immagini di INFERNETTO ( credo)- anzi se qualcuno riuscisse a postarklo è davvero bello...ma non chiedetemelo in quanto io nota imbranata in merito image che da in effetti in programazzione ieri alle 23.50 ma non c'era.....!!! mi sono anche fatta violenza perchè avevo un sonno pazzesco...ma niente.....!!!! uffa......
Marina
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/6/2007, 12:04




Proprio ora ho notato che sul sito di Jimmy, nel video, passa anche che Infernetto sarà sab 7 GIUGNO ORE 21:00!!!! :D :P ;)

OCCHIO DUNQUE!!!! :D :)
 
Top
marina17
view post Posted on 7/6/2007, 12:40




ma il 7 giugno è oggi...e non è sabato!!! che che confusione....cmque stasera alle nove un occhio lo butto e speriamo bene.... image vi tengo info! baci

hai visto Ross quanto è bello il video???? speriamo che qualcuna di voi maga del sito riesca a postarlo...è carinissimo!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/6/2007, 12:59




SI MARI, DAVVERO BELLO. E' COSI' EMOZIONANTE RIVEDERE GIORGIO!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 7/6/2007, 13:21




CITAZIONE (stellina971 @ 6/6/2007, 22:30)
CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 6/6/2007, 17:41)
...CI ATTACCHEREMMO AL TRAM.... COME MI CI ATTACCO IO!!!!! image image

ma nn avevi detto che tuo cugino aveva sky?se nn ricordo male?

SI MA MICA MI POSSO TRASFERIRE DA LUI VISTO CHE NON C'E' NEANCHE LA SICUREZZA DELLA MESSA IN ONDA!!!!! :( :cry: MAH!!!! :(

CMQ RAGAZZE INFORMATECI SE CE QUALCHE NEWS A RIGUARDO!

;) ^_^



Edited by giorgettatirabassi - 7/6/2007, 14:23
 
Top
ciambi83
view post Posted on 7/6/2007, 13:23




ora ho visto bene ha ragione ross infernetto e il 7 giugno scusami ross
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/6/2007, 13:51




CITAZIONE (ciambi83 @ 7/6/2007, 14:23)
ora ho visto bene ha ragione ross infernetto e il 7 giugno scusami ross

NO PAOLA, ORA IO ED ANTO ABBIAMO SENTITO E LETTO MEGLIO: PURTROPPO CE LO SIAMO PERSO..."INFERNETTO" E' STATO SAB SCORSO, 2 GIUGNO... :(
LA SCRITTA INFATTI "INGANNA" E TAGLIA IL 2 FACENDOLO SEMBRARE 9... :angry:
CHE PECCATO! :(
MAH...SPERIAMO CHE RUISCIAMO A RIBECCARLO PIU' AVANTI O ATTRAVERSO IL MULO...PAZIENZA! <_<

 
Top
marina17
view post Posted on 7/6/2007, 14:03




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che peccato!!!!! image
su SKY fanno tante repliche...speriamo....!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/6/2007, 15:15




CITAZIONE (marina17 @ 7/6/2007, 15:03)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che peccato!!!!! image
su SKY fanno tante repliche...speriamo....!

Si, ma chissà quando Mari... <_<
Comunque, certo, il primo/la prima che lo viene a sapere, ci avverta subito!!!! ;)



ECCO COSA SCRIVE IL SITO DI JIMMY...

"JIMMY LIVE SHOW
GIORGIO TIRABASSI - INFERNETTO

"Giorgio Tirabassi - Infernetto

Al posto del terribile aldilà che ddura sempre e nnun finissce mai, Arcangelo Angeli, detto Angioletto, trova per l'ennesima applicazione della legge del contrappasso un'inquietante burocrazia, mollo simile a quella dello Stato, che per tutta la vita egli ha cercato di truffare, il quale esige dal nuovo venuto un famigerato modulo prestampato da riempire, condizione indispensabile per entrare. Su questa morte si chiude il cerchio di una storia polifonica nella quale cravattai, drogati, diseredati ladri scalognati vivono le loro vicende drammaticamente ineluttabili perché scritte nel grande libro del destino.
Questo è L'infernetto che ci presenta Giorgio Tirabassi.
Ma attenzione non siamo di fronte ad un inferno dantesco: davanti a noi si svolge una belliana commedia della vita, intessuta di umorismo garbato, con una buona dose di ironia, un pizzico di cinismo e una comicità intelligente e calibrata: un monumento alla popolazione della periferia romana, assai simile al monumento che Belli aveva voluto erigere alla plebe romana. Il risultato è uno spettacolo gradevole e assai diverte, lontano da intenti caricaturali, e soprattutto non superficiale e tantomeno volgare."


CHE PECCATO DAVVERO AVERLO PERSO... :( :cry:
SPERIAMO DI "RIBECCARLO" PRESTO!
CORRETE A VEDERE IL VIDEO: SIMPATICISSIMO!!!! :D :P ;)
E POI GIORGIO... :wub: SEMPRE IL NOSTRO SOLITO BELL'UOMO! :D :wub: ;)


Edited by Tirabassa - 9/6/2007, 12:32
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/6/2007, 18:30




Mamma mia...non faccio che rivedermi questo video...e continuo a "mangiarmi le mani"... :angry: :(
Ma come ce lo siamo potute perdere?!? :cry: :(
Giorgio è FANTASTICO, SEMPRE ESILARANTE, TRASCINANTE, UNICO!!!!! :wub: :)
Pazienza...io spero tanto di poterlo trovare, prima o poi... <_<
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 8/6/2007, 11:25




EH CREDO CHE QUEL POI E' ARRIVATO!!!!!!
IL MULO E' ANDATO ALL'INFERNETTO DI GIORGIOOOOOOO AHAHAHAHAHAH image image
PECCATO SOLO X LE POCHE FONTI DISPONIBILI!!!!! :( ^_^
 
Top
ciambi83
view post Posted on 8/6/2007, 12:01




se c'e su emule appena finisco di scaricarlo te lo mando anto
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 8/6/2007, 13:26




OK, PAOLA: BRAVISSIMA! ;) :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 8/6/2007, 15:48




CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 8/6/2007, 12:25)
EH CREDO CHE QUEL POI E' ARRIVATO!!!!!!
IL MULO E' ANDATO ALL'INFERNETTO DI GIORGIOOOOOOO AHAHAHAHAHAH image image
PECCATO SOLO X LE POCHE FONTI DISPONIBILI!!!!! :( ^_^

GRANDE ANTO, SEMPRE INSOSTITUIBILE!!!!!!! :D :D :D ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/6/2007, 18:35




ECCO UN ARTICOLO (ED ANCHE UNA PICCOLA LOCANDINA!!!! ;) :D ), SEPPUR VECCHIOTTO CHE CI ILLUSTRA UN PO' QUESTO SPETTACOLO CHE SPERIAMO VEDERE PRESTO... ;)

"Martedì 03 febbraio 2004

A.T.M. e POLITEAMA S.r.l. Presentano DAL 10 AL 29 FEBBRAIO ‘04 GIORGIO TIRABASSI “INFERNETTO”

Webzine: Ovvero, la resistibile discesa di Arcangeli Angelo detto Angioletto di Giorgio Tirabassi

Scritto con Daniele Costantini Stefano Santarelli Loredana Scaramella e Mattia Torre

Regia di GIORGIO TIRABASSI e LOREDANA SCARAMELLA

Clarinetto Cristina Majnero
Contrabbasso Daniele Ercoli
Tuba e Trombone Rosario Liberti
Violino Carlo Cossu
Batteria e percussioni Giovanni Lo Cascio
Fisarmonica Massimo Fedeli
Scenografia Gregorio Botta
Luci Carlo Cerri
Produzione ed organizzazione Roberto di Palma

Arcangeli Angelo detto “Angioletto” è un “onesto” truffatore, incensurato da sempre:usa la burocrazia per arrivare ai suoi obiettivi: banche, enti pubblici e privati. Non si è mai mischiato con “drogatelli, teppisti e balordi vari”. Per lui la truffa è un credo, una filosofia di vita, quasi una missione. Un brutto giorno, però si ritrova sospeso tra la vita e la morte. In un non-luogo, una dimensione senza spazio e senza tempo e per giunta senza burocrazia. Angioletto tuttavia, non si perde d’animo. Intriga ed impioccia a più non posso fino a che, attraverso una serie di colpi di scena, scoprirà che le cose stanno diversamente da come crede…
Ma “Infernetto” non è solo la storia della” resistibile discesa”di Angioletto. E’ anche lo spaccato di una periferia romana, dove incontriamo una coppia di disoccupati che si misurano con i grandi temi della vita tra improbabili intuizioni filosofiche, un tossico stressato che rivendica la durezza delle sue giornate, a sentir lui una più faticosa dell’altra, un rapinatore in crisi esistenziale. “Infernetto” si presenta, ome a un viaggio alla ricerca di tante identità smarrite, uno spettacolo comico-grottesco, nell’ambitodel quale Giorgio Tirabassi e un gruppo di musicisti contaminano la malinconia dei blues con lo stornello romano e le atmosfere paradossali e comiche delle musiche.
“Infernetto”, il nuovo spettacolo di Giorgio Tirabassi, rappresenta il ritorno dell’attore sulla scena teatrale, il suo primo amore e la sua vera passione, a cinque anni da “Coatto unico” e dopo la quarta edizione della serie televisiva “Distretto di Polizia” Un ritorno, quello teatrale, che sottolinea il desiderio di ristabilire le giuste misure della propria dimension personale, artistica e creativa anche in un più diretto colloquio e vicinanza con il supo pubblico. Come dire? Un andata con ritorno per ripartire verso nuovi orizzonti. Dopo la pausa teatrale, Giorgio Tirabassi inizierà infatti - dalla prossima primavera- le riprese di “Paolo Borsellino”, il film per la TV diretto da Gianluca Tavarelli".


Da segnalare la presenza dei due musicisti che hanno affiancato Giorgio anche nella tourneè appena terminata dello spettacolo "Coatto Unico...senza intervallo"! ;)

Ed ecco la locandina...che strano Giorgio, eh? :D ;)


image

DA: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=6883

Edited by Tirabassa - 27/6/2007, 17:11
 
Top
54 replies since 5/6/2007, 15:18   482 views
  Share