ARTICOLI ED ALTRO SU COATTO (ALTRE TAPPE), DOVE PURTROPPO NON SIAMO ANDATI/E...

« Older   Newer »
  Share  
Elisabettirabassi
view post Posted on 25/4/2007, 14:28




brava Ross,grazie. Tutte le persone che hanno a che fare con Giorgio sono cortesi e gentili....sarà un caso??? mah... :rolleyes:
 
Top
Dory2
view post Posted on 12/3/2008, 09:44




Purtroppo non ho dimestichezza con i forum e non sono capace a riportare foto o articoli. Posso solo testimoniare la soddisfazione di aver visto per la prima volta a teatro lo spettacolo Coatto Unico (Teatro Puccini a Firenze, 8 marzo 2008), dove Giorgio ha saputo trasmettere a tutti la grande carica umana, non solo da "teatrante" ma da persona speciale quale sicuramente è. Bella la costruzione dello spettacolo, io ho da anni una cassetta di Coatto Unico a Rebibbia che credo di conoscere a memoria, ma le variazioni e l'inserimento del "filo conduttore del destino" che sono stati rappresentati mi hanno sorpreso con piacere. Ero curiosa anche di vedere chi sarebbe stato il pubblico presente: molti coetanei di Giorgio direi, ma ho notato intorno a me anche giovani, qualcuno addirittura ignaro di ciò che stava per vedere (ho sentito i commenti vicini), ma che dopo il silenzio iniziale sono entrati completamente nel clima dello spettacolo. Grandi applausi. E grazie a Giorgio da Firenze.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/3/2008, 18:57




Brava Dory, sono proprio felice per te! ;) :)
Ma...non hai incontrato Giorgio dopo lo spettacolo? :rolleyes:
Miraccomando, raccontaci meglio, ok? :D
Un bacione e WWWWWW GIORGIO! :lol: ;) :wub: :wub:
 
Top
17 replies since 30/3/2007, 18:05   276 views
  Share