GIORGIO A BOVA MARINA (RC) 11 MARZO 07, IMMAGINI E RESOCONTI DI UNA GIORNATA STRATOSFERICA......

« Older   Newer »
  Share  
deborah84
view post Posted on 6/9/2007, 10:03




ANTO SEI SEMPRE FANTASTICA E' TROPPO DIVERTENTE...SOPRATTUTTO L'ULTIMA VIGNETTA!!!
SPERIAMO VENGA DAVVERO A TROVARCI...
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 6/9/2007, 10:50




CITAZIONE (super tonio 91 @ 6/9/2007, 00:28)
anto COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!è SEMPLICEMENTE BELLISSIMISSIMO!!!MA TOGLIETEMI UNA CURIOSITà..alla fine giorgio durante l'ultimo "scatto" ha veramente detto:"c'ha detto?" col suo accento romano???già me lo immagino e sto a morì dalle risate.. :D :D


SI BOSS IL FUMETTO E' STATO FATTO CON LE REALI BATTUTE DI QUELLA MAGICA SERATA....
GRAZIE X I COMPLIMENTI RAGAZZI MI FATE DAVVERO TANTO FELICE!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/9/2007, 14:37




ECCOME SE HA DETTO COSI'... :lol: ;) VERO ANTO? :D :D :D :D
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 6/9/2007, 14:45




EH SI, ROSS! ECCOME SE SONO VERE!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/3/2008, 11:14




Ebbene si, non si dimenticare una giornata così speciale come quella di cui ricorre oggi il 1° anniversario: infatti, esattamente un anno fa, a Bova Marina, io, Antonella ed Angela conoscevamo il nostro GIORGIO!!!! :woot: :P :D :wub: :wub: :wub: :wub:

Quanti ricordi, quante emozioni, tutto così meravigliosamente perfetto e non programmato...ripenso a tutti i momenti trascorsi insieme, la prima stretta di mano, tutte e tre letteralmente imbambolate, confuse, felici, il tempo trascorso a sorpresa con lui in camerino...l'essere proprio sotto il palco a teatro per goderci lo spetttacolo da vicinissimo...il saluto finale...ma, su tutto, la generosità, la dolcezza, l'ospitalità, l'unicità di Giorgio..:D
Mai avremmo potuto organizzare una giornata simile in questo modo... :B):
Vorrei, per questo, ringraziare ancora una volta l'artefice, Giorgio, per tutto ciò che c'ha regalato con sincerità e semplicità...questi, come i ricordi che in quest'anno si sono succeduti, mi hanno davvero aiutato a superare uno dei dolori più grandi della mia vita che è stata la perdita del mio papà...e tu lo sai che cosa significa ed ha significato per me, carissimo...

Per questo ringrazio con tutto il cuore il Signore per avermi donato questi incontri e te...unici ed irripetibili, per sempre nel mio cuore... :)

GIORGIO...TI VOGLIO SINCERAMENTE BENE! :wub: :) ;)

Auguri ragazze...anche per voi è un giorno speciale...vi voglio bene! :D
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 11/3/2008, 11:39




QUELLO DETTO DA ROSS CREDO SIA IL PENSIERO DI TUTTI E 3 POSSIAMO SOLO RINGRAZIARE GIORGIO PER LA STUPENDA PERSONA CHE E' E PER TUTTO CIO' CHE CI HA REGALATO...

GRAZIE MILLE GIORGIO!
 
Top
stellina971
view post Posted on 11/3/2008, 19:49




Un anno fà a quest'ora,eravamo con Giorgio....mai avrei sognato tutto questo...a volte i sogni si avverano GRAZIE GIORGIO x essere stato così dolce e affettuoso con noi...
 
Top
81 replies since 12/3/2007, 10:00   1074 views
  Share