GIORGIO A BOVA MARINA (RC) 11 MARZO 07, IMMAGINI E RESOCONTI DI UNA GIORNATA STRATOSFERICA......

« Older   Newer »
  Share  
stellina971
view post Posted on 15/3/2007, 00:09




Racconto ed emozioni a Bova Marina: ore 5.45 SVEGLIA... x me e la mia amica è stata una giornata molto lunga e piena di imprevisti;ore 7.30 partenza da TP x PA,cambio di treno e via x Messina.Abbiamo avuto imprevisti xchè era domenica e c'erano pochi autobus...pochi treni...pochi traghetti ecc.ecc.ecc...però in compenso abbiamo trovato un taxi (magari quello) che come l'hanno definito Ross e Anto, ottantenne e forse ubriaco, che correva tanto e ci ha spillato 50.00...ma x Giorgio questo ed altro, anche 100 se era necessario.Finalmente arrivo a Bova Marina, circa 17.15, incontro ravvicinato con Ross Anto e Francesco il fratello di Ross, e x fortuna ci togliamo di mezzo il taxista ottantenne.Cercasi B&B ...ma nn lo troviamo, così telefono e ci facciamo venire a prendere.Un B&B molto carino e ospitale, tanto da ospitare anche Ross e Anto x cambiarsi d'abito,quindi ci prepariamo e andiamo al teatro.Il cuore già inizia a palpitare xchè finalmente incontro x la prima volta (e spero sia la prima di una lunga serie) il mio Giorgino...ma lui nn mi vede....il cuore naturalmente ci arriva in gola... anche a Ross, Anto nn c'è,è in macchina.Giorgio se ne và...e si avvicina un ragazzo,ci chiede se abbiamo d'accendere...diciamo di no, e va via,poi ne viene un altro del teatro, che già sapeva di noi e ci dice ..."ma sapete chi era quello?"..."no diciamo noi" e lui, " uno dei musicisti di Giorgio" e noi, "Dio che figura";... poi qualcuno va a dire a Giorgio che siamo arrivati, e gli dice di farci accomodare...da quel momento in poi ...siamo su un altro pianeta...il cuore và a 1000,riesco soltanto a dargli la mano...lui è bellissimo...uguale come in tv, ci vede con tanti regali e ci dice..."venite con me in CAMERINO...e noi a guardarci in faccia.Ma vi rendete conto...ci ha portati nel suo camerino...nn ci credo ancora ...lui è gentilissimo e carinissimo, ci mette a proprio agio e scherza con tutte.....ci dice che ci ha riconosciute attraverso le foto del giornalino, ma di una nn si ricorda...infatti è la mia amica che nn fà parte del forum....però c'ha visto bene.... si parla di un pò di tutto,dai cioccolatini che vuole offrirci alle sigarette,dai regali all'iscrizione al forum, perfino della canzone di San Remo di Fabrizio Moro che lui sapeva già.....insomma si parla si parla ed io come un'idiota, sicuramente x la troppa emozione che fà fare brutti scherzi, mi ritrovo con la mente quasi vuota...ho immagazzinato ben poco, ma ho il cuore colmo di felicità....ad esempio nn ricordo se gli ho guardato gli occhi...però ho notato che ha le lentigini....che carino che è....poi scarta i regali...ma mentre lui ha già scartato quasi il 1° regalo, io gli grido "Giorgio noooo!!!"...e lui..."come no....xchè?" quasi terrorizzato...."devo fare la foto" gli rispondo..."ah ok...ora posso?" e io..."si ora puoi"...e così via con gli altri regali, e poi le nostre foto e gli autografi...naturamente gradisce tutto ed è felice...Nel frattempo arriva il ragazzo del teatro che gli dice che deve fare le ultime prove, ma lui rimane con noi ancora un bel pò, forse nn voleve staccarsi, chissà...scherzo...poi ci dice..."ci vediamo dopo lo spettacolo, ok?" ok....Lo spettacolo tarda ad iniziare,forse x colpa nostra, boh...cmq Giorgio fà un bellissimo spettacolo, molto divertente ma anche emozionante...poi è davvero bravissimo a cantare e suonare...un vero artista, tantissimi applausi ....e se li merita davvero.Dopo lo spettacolo andiamo di nuovo da lui, ma stavolta dobbiamo rispettare la fila, al nostro turno, quando ci vede ci fà festa e ci chiede se lo spettacolo ci è piaciuto....poi emozionata come nn mai, gli chiedo se può farmi una cortesia, e lui tenendomi le braccia (e qui io sono quasi svenuta, che nn vi dico),mi dice..."dimmi tutto, cosa posso fare x te?"....ragazzi mettetevi nei miei panni....io con la voce tremante e pure io che tremavo, gli chiedo"ti posso fare un video col cell. da mettere sul forum?...e lui..."ma certo, come no....e che dico?"e io ..."quello che vuoi" e lui..."ah ok " ed inizia....Dopo il video purtroppo lo salutiamo, e pensando sia l'ultima volta che lo vedo, bacini e ce ne andiamo....Una volta fuori, mi accorgo che il video nn è venuto x niente, praticamente era impostato come MMS, e mi preoccupo....che scema che sono...nel frattempo arriva il ragazzo del teatro e nel ringraziarlo di tutto,gli dico di quest'errore,e mi dice " entra e te lo fai fare di nuovo" e io ... "noooooo ma scherzi! vacci tu!" e lui ..."io no "....a questo punto nn me lo faccio ripetere 2 volte, e vado.....cavolo vedrò di nuovo Giorgio.... quando mi vede, sorridendo mi dice "che è successo?" e io ..."beh sai, il video nn è venuto....se nn ti spiace, lo possiamo rifare?" e lui..."ma certo come no" .... e stavolta il video viene....lo ringrazio, gli mando un bacio volante,(c'era troppa gente) prima di andarmene fermandomi mi dice "buon ritorno a casa" e io "grazie...ciao"....sospiro di felicità e vado via....Dò la bella notizia alle ragazze e ritorniamo al B&B, ci salutiamo quasi subito e vanno via diretti x Catania. La notte ovviamente nn si dorme, circa 2 ore, ho troppe cose da pensare, nn posso perdere tempo a dormire....La mattina seguete si riparte e viaggiamo tutto il giorno, arriviamo a casa alle 20.00. E' vero sono stanchissima ma strastrastrafelice....casomai la prossima volta prendo l'aereo.....L'ordine delle cose successe nn ricordo se è proprio esatto, ero troppo emozionata, ma + o - si, ancora dopo 3 gg, ho lo stomaco chiuso e dormo poco, ma penso che prima o poi ritornerò al ritmo di sempre.Ragazzi è un'esperienza bellissima, indimenticabile....fatelo pure voi....Anto e Ross...alla prossima.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/3/2007, 11:30




Che bello rileggere questi attimi, questi momenti: è stata un'esperienza che ci ha segnato nel cuore, con caratteri di fuoco!
Metteremo al più presto anche il nostro resoconto e speriamo non aver dimenticato qualcosa...perchè ogni minuto passato con Giorgio è stato preziosissimo!
E' vero, spero tanto di poterlo incontrare dinuovo presto...
Grazie Angela ma soprattutto, per l'ennesima volta,GRAZIE A TE, GIORGIO!!!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 15/3/2007, 13:44




GRAZIE ANGELA AVEVO DIMENTICATO PICCOLI PARTICOLARI MENO MALE CHE OLTRE ME CERANO ALTRE 3 PERSONE CHE RICORDANDOSI MEGLIO FANNO RIAFFORARE RICORDI SPECIALI E BELLISSIMI....
GRAZIE RAGAZZE
E UN GRAZIE PARTICOLARE ALL'AUTORE DI TANTA FELICITA'
GIORGIO
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 15/3/2007, 15:11




grazie Angela per il resoconto! mentre leggevo cosa hai scritto mi sono emozionata anch'io! che bella giornata che avete trascorso mado!!! aono contenta per voi ragazze!!spero di passare anch'io una giornata del genere!!so che non vi scorderete mai di questa fantastica esperienza!!
e poi naturalmente Giorgio è stato gentilissimo!!quanti avrebberop rifatto il video? grande!!
grazie ancora ragazze!aspetto il video allora!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 15/3/2007, 16:39




è stato un vero piacere scrivere tutte queste emozioni....e penso che nel GRANDE LIBRO DEL DESTINO....questa merevigliosa giornata era scritta....e sono sicura anche le prossime a venire...GRAZIE GIORGIO.... :rolleyes: :wub: :rolleyes:
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 15/3/2007, 17:36




Eh si Angela IL GRANDE LIBRO DEL DESTINO aveva sicuramente qualche pag dedicata a noi, speriamo solo che nn sia lo stesso libro di cui parlava Giorgio nel suo spettacolo ricordi poverini quante gliene sono successe a quei due....
 
Top
giorgettatirabassi
icon5  view post Posted on 15/3/2007, 20:41




Continua la galleria fotografica che ci ha viste protagoniste nella trasferta bovese...queste sono le foto sviluppate da Angela godetevele.... image image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image



 
Top
stellina971
view post Posted on 15/3/2007, 21:58




che belle ......grazie tante Anto.......
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 15/3/2007, 22:07




wow!!ancora foto!! grandi ragazze ne avete fatte proprio tante!!! Giorgio era proprio contento!!! siete rimaste anche bene nelle foto! sarà che avevate un uomo unico al fianco!!!!

wow!!ancora foto!! grandi ragazze ne avete fatte proprio tante!!! Giorgio era proprio contento!!! siete rimaste anche bene nelle foto! sarà che avevate un uomo unico al fianco!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 15/3/2007, 22:10




carissima ......con un uomo così........ :P :P
 
Top
marina17
view post Posted on 16/3/2007, 10:47




ragazze..ma che bello il resoconto...grande Angela..e le foto...bellissime...non so che dire..quest'uomo è sempre meglio di come chiunque di noi possa immaginare...va aldilà...delle emozioni che è in grado di regalarci, della bellezza dei suoi occhi della sua grande umanità...Giorgio...sei una persona meravigliosa. image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/3/2007, 11:42




Nn ho parole...bellissime foto, le vedo solo ora e sn emozionatissima cm quella sera!
Bravissima Angela!!!!
E naturalmente....GRANDE GIORGIO, SEI DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE...GIA' ERI ENTRATO NEL MIO CUORE, MA ADESSO...ANCORA ANCORA DI PIU'!!!!
TI VOLGIO SINCERAMENTE BENE!
 
Top
stellina971
view post Posted on 16/3/2007, 19:52




sono contenta che vi sia piaciuto e anche le foto.....spero tanto che Giorgio lo legga quando entrerà....e adesso aspettiamo con ansia quello di Ross e Anto..
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/3/2007, 19:56




Ecco l'autografo di Giorgio ad Angela...

image
 
Top
stellina971
view post Posted on 16/3/2007, 20:01




grazie Ross...ma 6 di una velocità incredibile........x chi nn lo dovesse decifrare c'è scritto "alla mia stellina Angela" e poi firma....
 
Top
81 replies since 12/3/2007, 10:00   1074 views
  Share