Libri? Canzoni? Film? Citate gente, citate!

« Older   Newer »
  Share  
marina17
view post Posted on 9/3/2007, 09:42




Si Debbie! L'ho visto alla prima di MANUALE D'AMORE 2 a Milano...è bassino eh..ma ragazze ha due occhi che incantano e un'aria da bel tenebroso....image
Rimane una cosa però da dire...io preferisco di gran lunga quelli più maturi ( da questo punto di vista scamarcio è un bamboccio..) mentre per Giorgio...io farei pazzie......!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 9/3/2007, 13:12




Confermo Mari!!!!! :-)))))
 
Top
deborah84
view post Posted on 9/3/2007, 14:03




confermo anche io...meglio l'uomo maturo!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 9/3/2007, 19:30




ma perchè quanti anni c'ha Scamarcio?
 
Top
deborah84
view post Posted on 10/3/2007, 10:28




credo 27....
evidentemente anche a lui piacciono mature, sta con la Golino che ne ha 40...
 
Top
marina17
view post Posted on 10/3/2007, 14:46




eh già! a lui piacciono mature...e la golino se lo tiene stretto....MICA SCEMA...come dire...
però ecco per me gli over 40 hanno un'altro fascino..... image image image CAPISCI A ME......

lo smile con la mazza da baseball.....nel messaggio qui su ...è stato un errore...sorry.... sennò sembra che mi piacciono gli over 40 perchè vorrei legnarli.... image
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 10/3/2007, 16:20




grzie Deborah.Cmq certo,Scamarcio ti pare che si va a prendere una qualunque??ti pareva! Cmq nn l'ho visto "manuale d'amore",Scamarcio mi piaceva in "tre metri sopra il cielo",per il resto quoto con voi!!!
 
Top
deborah84
view post Posted on 11/3/2007, 13:42




CITAZIONE (marina17 @ 10/3/2007, 14:46)
eh già! a lui piacciono mature...e la golino se lo tiene stretto....MICA SCEMA...come dire...
però ecco per me gli over 40 hanno un'altro fascino..... image image image CAPISCI A ME......

lo smile con la mazza da baseball.....nel messaggio qui su ...è stato un errore...sorry.... sennò sembra che mi piacciono gli over 40 perchè vorrei legnarli.... image

ihihihi...
anche io ho un debole per gli over 40...
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 28/4/2007, 13:32




Debo ho finito La storia di Lisey.... devi comperarlo perchè è B E L L I S S I M O !!!

Nel frattempo ho cominciato a leggere Fuori da un evidente destino, l'ultimo di Faletti...
l'inizio è un po' lento, ma poi la storia si fa davvero interessante...
Non vi anticipo nulla nel caso vogliate leggerlo... comunque ve lo consiglio! ;)
 
Top
deborah84
view post Posted on 28/4/2007, 17:55




Lo comprerò sicuro, anche perchè mi ispira parecchio...
io invece ho finito cell...niente di che!
tu l'hai letto? perchè sinceramente non ho capito molto la fine...
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 17/8/2007, 11:08




Cell l'ho letto l'anno scorso... penso che sia uno dei libri peggiori di King....
La fine sinceramente non me la ricordo bene.... forse era una libera interpretazione sul bambino... se si era salvato o no.... sbaglio?
Non mi sembrava una fine chiara, comunque!

Hai letto la serie della Torre Nera?
Penso che sia un capolavoro... l'ho letta tutta, tutti e 7 i libri, da giugno a ottobre dell'anno scorso.... sono rimasta affascinata dalla storia, da Roland... da non riuscire a staccarmi dai libri!
E ho letto che il 30 agosto uscirà un fumetto scritto da King proprio sulla torre nera... sulla vita di Roland prima che si mettesse a cercare la Torre!
Me lo compero appena esce!

Nel frattempo mi sto dando a Harry Potter.. ho comprato l'altro giorno il primo libro dela serie.. e mi sono presa anche il libro scritto da Hugh Laurie (Dr. House) ;)
 
Top
deborah84
view post Posted on 17/8/2007, 15:18




Sinceramente la serie della torre nera non mi ispira moltissimo...adesso sto leggendo "parlami d'amore", il libro scritto da silvio muccino, è bello!!!
Com' è il libro di hugh laurie?
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 30/8/2007, 10:27




Ciao Debo!! quanto tempo! :)
Il libro di Hugh Laurie non l'ho ancora iniziato... avevo da leggere Gli occhi del Drago di King (bellissimo! fa molto torre nera, te lo consiglio... il cattivo è Flagg, lo stesso della Torre e dell'Ombra dello Scorpione) e ora sto leggendo Cuori in Atlantide... poi leggerò Hugh e poi Harry Potter!

Anche io non avevo mai letto La Torre Nera perchè non mi ispirava per niente... a poi quando cominci non riesci più a staccarti...splendido, davvero un capolavoro, ogni libro è più bello dell'altro!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 7/7/2008, 17:05




Aggiorniamo un po la sezione libri...

Devo dire che io uno, anzi tre da proporli li avrei...
Mi sono imbattuta in questa saga per puro caso e perchè la storia mi ha appassionato fin da subito... in meno di una settimana mi sono gustata i primi due libri e adesso attendo il terzo... i libri in questione sono:

image

La storia è tra le più romantiche degli ultimi tempi... e come ho già detto mi ha rapito il cuore... il 12/12 uscirà al cinema la versione cinematografica (in contemporanea USA). Che dire vi lascio alle trame...chissà che non catturino anche la vostra attenzione!

Trama Twilight
Trama New moon
Trama Eclipse


 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/7/2008, 17:13




Bell'idea Anto: mi sa che mi hai incuriosito, sai? :)

Anche se io non sono una grande lettrice, più che altro perchè quando riesco ad avere un pò di tempo per dedicarmici (vale a dire a letto, prima di dormire... <_< ), crollo dal sonno e non riesco, quindi, a resistere molto... :rolleyes: ^_^

Penso, però, che mi farò "prestare" (comprare è troppo... :lol: ;) ), se vorrai , ad uno ad uno questi libri e proverò a vedere se mi appassionano come te...così poi commentiamo qui, che ne dici? :D :)

Ciao ciao :)
 
Top
44 replies since 15/2/2007, 21:38   828 views
  Share