Parliamo di concerti!

« Older   Newer »
  Share  
Silviastipe
view post Posted on 21/3/2007, 14:13




EVVAIIIIIIIIIII!
Ho saputo che il 24 aprile suonerà a Milano Ken Stringfellow, musicista dei REM (anche se membro non ufficiale) che io adoro!
L'ho già visto con l'altro suo gruppo, i Posies, nel dicembre 2005 (l'ho anche conosciuto ed è un grande!) e non vedevo l'ora di un suo concerto da solista.. ed eccolo qua!!
Aprile si preannuncia un mese bello ricco: il 23 Roger Waters, il 24 Ken Stringfellow e il 30 se tutto va bene si torna a Correggio... image
 
Top
stellina971
view post Posted on 28/3/2007, 19:08




scusa Silvia una curiosità....ma vai a Correggio ogni mese x vedere Ligabue? che bello ....magari facessimo pure così x Giorgio
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 1/4/2007, 13:00




No, non vado ogni mese... diciamo che il 10 anni ci sono stata 4 volte... ed essenzialmente "solo" per passare una giornata con le amiche del fans club.
Il 30 se vado è perchè mi hanno invitato due ragazze che "fisicamente" non ho ancora conosciuto, quindi vado per stare un giorno con loro.
Poi ovvio che quando sei lì speri sempre di incontrare Luciano... ma sinceramente non so se vorrei incontrarlo ancora, almeno per adesso.. smetterebbe di essere un sogno... insomma non voglio che diventi un'abitudine.
 
Top
stellina971
view post Posted on 1/4/2007, 15:16




ma dai che ci speri....e poi è bello sognare ....i sogni son desideri
 
Top
ciambi83
view post Posted on 2/4/2007, 02:42




ciao a tutti sono appena tornata da roma oggi finalmente ho incontrato biagio antonacci e gli ho stretto la mano sono andata ospite a domenica in e li ho incontrato anche daniele silvestri pero che bello che e ra biagio cmq se avete visto domenica in io ero quella con la maglia azzurra dietro pippo baudo mi hanno inquadrato molte volte
 
Top
stellina971
view post Posted on 2/4/2007, 18:42




che bello Paola sono contenta x te ....racconta dove l'hai incontrato Biagio e come è stato l'incontro?
 
Top
ciambi83
view post Posted on 2/4/2007, 18:55




ieri sono andata col forum ospite a domenica in ma alla fine della trasmissione e andato via subito oggi la fortuna finalmente ha girato dalla mia parte e lo abbiamo incontrato e siamo stati con lui per venti minuti fuori gli studi di radio capital ecco la foto(devo aspettare che mi passano la foto fatta con la macchinetta la mia era scarica)

image
image
 
Top
stellina971
view post Posted on 2/4/2007, 19:07




ma allora l'hai incontrato 2 volte !!!!!!!!! caspita che fortuna .....chissà come ti sarai sentita ....il cuore ti batteva a 1000 all'ora?
 
Top
ciambi83
view post Posted on 2/4/2007, 19:11




si ieri e oggi mi tremavano le gambe ma ho cercato di farmi forza e di stare calma ci ha salutato con un bacio sulla guancia a tutti i presenti eravamo pochi gli altri erano partiti ieri eravamo solo i fan di roma e poi nn tutti sapevano dove era biagio e stato grazie ad alcuni che l'hanno incontrato in hotel a dirci che dovevamo andare la e ce lo siamo trovato davanti e stato bellissimo
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 3/4/2007, 13:31




wow!!! grande!! e soprattutto..ke fortuna! sono contenta per te! image
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 4/4/2007, 11:29




Cavolo Paoletta sono contentissima per te!!!
So bene quello che si prova.. immagino come ti sei sentita... che bella emozione!!
Dai che poi tra un po' c'è il concerto!!

CITAZIONE (stellina971 @ 1/4/2007, 16:16)
ma dai che ci speri....e poi è bello sognare ....i sogni son desideri

Va bè ovvio che se lo dovessi incontrare ancora non è che cambio strada...
dico solo che non vado apposta per lui e che non voglio che il fatto di incontrarlo diventi un'abitudine.. se no che gusto c'è? ;)
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 17/8/2007, 11:03




Paoletta lo so che sono un po' in ritardo, ma... com'è andato il concerto di Biagio San Siro?
Io quella sera ero a Correggio per la notte bianca... i Rio (gruppo del fratello del Liga) suonavano in acustico in piazza... splendido...
mi sono innamorata dei Rio dopo il primo concerto, ad aprile... da lì ho visto 6 date e li raggiungo appena posso... ormai i ragazzi ci conoscono (non sono famosi - purtroppo - e bene o male siamo solo noi del fans club che li seguiamo appena possiamo) e dopo i concerti si fermano sempre a chiaccherare... c'è sempre una bellissima atmosfera.... ho portato anche Marina una sera a Parma e anche lei è rimasta colpita dalla carica dei ragazzi!

Oh ragazzi.... quest'autunno il Liga farà un mini tour... le date non sono ancora state svelate, ma appena si sapranno le posterò... chi si vuole unire... image è ben accetto!!!
E poi l'anno prossimo tour dei REM!!!!!
 
Top
nina23
view post Posted on 25/6/2008, 16:15




Io ieri sera sono andata al favoloso, unico, mitico, inimitabile concerto dei FANTASTICI KISS-LIVING LEGENDS-!!!! Ragazze, non potete capire, è stato bellissimo, è stato il mio primo concerto e.....è stata un'esperienza davvero..... unica!!! KISS FOREVER!!!!!!!!
 
Top
87 replies since 8/2/2007, 21:37   1414 views
  Share