Cosa c'è scritto nel libro del destino, Poesia per Giorgio

« Older   Newer »
  Share  
Silviastipe
view post Posted on 16/8/2007, 10:31




Nel mio libro del destino... c'era scritto che il week end del 20 luglio doveva essere straordinario....
è stato un week end di emozione, lacrime, abbracci, sorrisi e batticuore a Correggio...
Concerto dei Rio... e poi festa dell'unità... e LUI era seduto al tavolo di fianco al nostro.. beveva vino con degli amici... che effetto vederlo lì, umano... vero davanti ai nostri occhi! e poi...
Si è fermato a parlare come se ci conoscesse da una vita...
ci ha chiesto i nick che utilizziamo nel suo sito... quando mi ha guardato non sono neanche riuscia a dire il mio nome.... mi ha stretto la mano... ma sono riuscita ad aspettare che si voltasse, prima di scoppiare a piangere...
ma il bello doveva ancora venire... il giorno dopo, 21 luglio... dopo pranzo...
siamo in 6 a fermarlo fuori dal suo bar...
si ferma per 10 minuti... sa prsino da dove vengo e mi si stringe il cuore quando mi dice "ma te non sei milanese?"... cioè.. ci conosce davvero....
e poi il primo autografo in 10 anni e un mese di fan sfegatata....
e le risposte alle nostre domande...
e quell'augurio quando se ne va... " godetevela"....
Alle volte non lo puoi proprio immaginare, che voltando pagina,il libro del destino ci possa riservare delle meravigliose sorprese...!

image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/8/2007, 16:06




Sono contenta per te, Silvia, sono emozioni che rimangono scolpite nel cuore e che ti sostengono ed aiutono in momenti difficili...
Io adoro Giorgio per la sua dolcezza ed unicità e perchè grazie a lui ed al fatto di poter collaborare nel Forum, cercando di aggiornarlo, abbellirlo, mi ha aiutato molto in questo tempo così difficile...non sò se riesco a spiegarmi...

Comunque...un abbraccio forte
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 17/8/2007, 10:38




E' vero Ross... sono cose che aiutano... passioni che ti sostengono, ti danno forza e ti aiutano nei momenti più difficili!
E poi insomma.... dobbiamo dire che i nostri "beniamini" sono davvero grandi... i migliori che potevamo scegliere!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 17/8/2007, 10:50




CITAZIONE (Silviastipe @ 17/8/2007, 11:38)
E' vero Ross... sono cose che aiutano... passioni che ti sostengono, ti danno forza e ti aiutano nei momenti più difficili!
E poi insomma.... dobbiamo dire che i nostri "beniamini" sono davvero grandi... i migliori che potevamo scegliere!!!

Eh già...
 
Top
deborah84
view post Posted on 17/8/2007, 14:59




Si si...anche io spero che il mio destino mi riservi un incontro con Giorgio...
 
Top
stellina971
view post Posted on 17/8/2007, 21:26




come vi capisco.... :)
 
Top
ciambi83
view post Posted on 17/8/2007, 22:16




bhe il mio destino ha voluto che questo 2007 rimanesse per sempre nelle pagine piu belle della mia vita la prima e perche questo 2007 mi ha restituito la mia vita di sempre e tutto quello che raccontero e successo senza che lo pianificassi ma tutto perche il destino lo voleva.Il primo fatto e che dopo 2 anni ho ripreso a giocare a pallavolo dopo che pensavo che questa pagina ci fosse scritto fine!!!!!!!! e invece un giorno una mia amica mi chiama dicendo che il padre aveva creato una societa e che si era formata anche la femminile nn ci credevo piangevo per telefono la mia amica mi diceva che nn vedeva l'ora di vedermi rigiocare con lei e che c'era da divertirsi il campionato e stato meraviglioso promozione e coppa portata a casa senza mai perdere ne una partita ne un set (tutte le nostre partite sono finite 3a0)quest'anno ci aspetta un altro emozionante anno pallavolistico e nn vedo l'ora. Come dicevo sono successe 3 cose emozionanti la seconda in ordine di data e stato il mio primo incontro con il mio mito ovvero Biagio Antonacci tutto successe perche mi connettei in msn e c'era un ragazzo del forum di biagio che viene da anzio come me e mi dice se volevo andare con loro a roma io dico di si senza sapere perche mi chiedeva di andarci fino a che lo vidi parcheggiare vicino gli studi D.e.a.r che sono gli studi di domenica in, io sapevo che quella domenica ci sarebbe stato come ospite biagio ma nn immagginavo che sarei entrata come pubblico per sostenere biagio. entrata dentro mi emozionai molto perche vedevo biagio a 1 passo da me per la prima volta. alla fine biagio nn si e potuto fermare ma e stata una berllissima giornata, almeno fino a quando il giorno dopo il mio amico mi richiama per dirmi che riandava a roma a radio 2 dove biagio era ospite da fiorello. arrivati a roma parcheggio davanti alla radio ma ci chiamano gli altri ragazzi del forum e ci dicono che biagio nn andava piu da fiorello e di correre a radio capital (30 minuti di macchina se andava bene) ma noi ci abbiamo messo 10 minuti abbiamo corso come matti io nn ci credevo piu pensavo oramai e andato via, invece scendendo dalla macchina mi ritrovo un uomo vestito di nero che mi sorride e che mi da una giornalata in testa e mi dice ciao come va???? io tremando risposi bene grazie biagio poi gli do il cd per l'autografo e lui mi dice ci sarai al concerto ed io risposi certo a milano il 30 giugno e lui rispose fantastico poi mi autografa il cd e foto di rito, la macchinetta si scarica mentre sto facendo la foto una ragazza gentilmente mi scatta la foto che poi mi passera (evviva la digitale) poi foto di gruppo io abbracciata a biagio come se fosse uno qualunque la gente che passa si gira ci vede tutti intorno ad uno e fa aaaaaaaa ma quello e antonacci e si fanno le foto con lui morale 1ora passata con biagio e volata subito. ci dirigiamo verso casa con i sorisi stampati in faccia dopo ci sara un altro incontro con biagio sempre a domenica in ma nn finirei mai di scrivere.
la 3 cosa e stato l'incontro con Giorgio lo speravo da tempo leggevo da tutte le parti ma nulla nessuno sapeva dove poteva essere fono a quando il giorno che decidemmo io ross e anto di andare a roma sperando di azzeccare la scuola.girammo 3 scuole chiamiamo le altre nulla ormai stanche e rassegnate ci dirigevamo verso termini per andare a mangiare ma il destino quest'anno voleva farmi ricordare quest'anno come il migliore (era ora) e volle che mia madre leggesse la repubblica e proprio quel giorno che eravamo a roma doveva esserci quell'articolo di giorgio con scritto dove giravano,di corsa ci dirigiamo verso il mamiani. e bene si c'era il set io felice un sorriso a 32 denti dopo 1ora e piu finalmente eccolo spuntare bello come il sole il nostro giorgio molto disponibile stavolta la macchinetta l'aveva anto e nn si e intoppata come la mia con biagio e quindi nn ho fatto 30 mila pose per scattare una foto col mio idolo. 2 foto autografi bacio e ci salutiamo e andiamo verso un bar per mangiare (nn e che ne avevo voglia ma dovevo sedermi sembravo scema mi piglia sempre di ridere sola quando succedono ste cose) mi giro e vedo giorgio e la pandolfi, mi giro verso ross e dico oh sembra de esse inseguita dalla polizia!! poi loro entrano in un ristorante e noi andiamo piu in la. finisce per ora la mia pagina del libro del destino sperando di nn scrivere ancora la parola fine!!!!!!!!!

Edited by ciambi83 - 18/8/2007, 00:20
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 19/8/2007, 09:01




EH SI PAOLA, UN 2007 MERAVIGLIOSO PER TUTTI...O QUASI!
CI SONO STATI MOMENTI BRUTTI MA ANCHE BELLI, AVVENIMENTI E INCONTRI MOLTO PREZIOSI.... image COME ORMAI DA BOVA TUTTO CIO' CHE E' AVVENUTO SARA' IMPRESSO A CARATTERI DI FUOCO NEL MIO CUORE PER SEMPRE! image
 
Top
tirabassina
view post Posted on 1/9/2007, 20:29




ragazze spero che anche nel mio libro del detino ci sia un incontro con lui..lo spero lo spero.. :wub:
Non chiedo tanto nella vita.. ma solo di conoscerlo :wub:
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 3/9/2007, 10:47




C'E' QUELLA PAGINA ,GIANNA, STAI TRANQUILLA, BISOGNA SOLO ASPETTARE E AVERE FIDUCIA.... E CHISSA' CHE L'ANNO NUOVO NON PORTI QUESTO INCONTRO!!!!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 9/12/2008, 14:47




anche nel mio libro del destino c'è scritto che vedrò giorgio. sn contenta
 
Top
25 replies since 5/2/2007, 22:38   234 views
  Share