Buon compleanno GIORGIO

« Older   Newer »
  Share  
stellina971
view post Posted on 1/2/2007, 18:42




tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri caro Giorgio,tanti auguri a te...............BUON COMPLEANNO image image image

Edited by stellina971 - 1/2/2007, 22:48
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 1/2/2007, 21:24




GIORGIO SEI RIUSCITO A FARCI RIUNIRE TUTTI IN QUESTO GIORNO IMPORTANTE!!! MAGARI QUALCUNO NON PUò ESSERCI ALTRI GIORNI..MA UN GIORNO COME OGGI NO! MAI!!!!!
ANCORA AUGURI!!! TE LO SCRIVEREI ANCHE ALTRE 100 VOLTE...

SEI UN MITO!!!! TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 7/2/2007, 15:25




Ciao Giorgio!!!!
Lo so.. sono imperdonabile....
il primo febbraio è stato un giorno di inferno al lavoro.. e la sera ero talmente cotta che non ho neanche acceso il pc....
ma mi dicevo "Sy, domani ha la possIbilità di farglieli di persona, gli auguri di Buon Compleanno!!"..
E invece la sottoscritta è andata in palla.... quando ci siamo incontrati ho dimenticato chi ero, dov'ero...e gli auguri... quelli li ho persi nei meandri delle gambe che tremavano, della voce che non riuscivo a tirar fuori.. si son persi nell'emozione di averti lì al mio fianco..
ma sapevo PERCHE' ero lì.
Come direbbe il mio Liga "sono qui per l'amore....".. tutti venerdì sera eravamo lì per l'amore... noi, piccolo pubblico caloroso, per l'amore verso una attore fantastico... e persona straordinaria.
Tu eri lì per l'amore anche tu.. quello che abbiamo letto sul tuo volto... nei tuoi occhi.
Grazie Giò... e anche se in ritardo.. TANTI AUGURI.

Sei grande.

Sy
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 7/2/2007, 18:41




accidenti! beh, come ti capisco!!! fossi stata il tuo posto me lo sarei dimanticata di certo anch'io presa dalla situazione!!!
 
Top
18 replies since 27/1/2007, 13:42   488 views
  Share