LE NOSTRE FOTO X LE DEDICHE X GIORGIO

« Older   Newer »
  Share  
ciambi83
view post Posted on 14/1/2007, 21:57




dopo aver caricato l'immagine fai tasto destro del mouse e vai a proprieta c'e un indirizzo fai copia poi torna sul forum e premi img e incolla l'idirizzo e comparira la foto
 
Top
ciambi83
view post Posted on 14/1/2007, 23:35




questa e la foto di giorgia(ricketta)
image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/1/2007, 17:26




OK RAGAZZE: VANNO BENISSIMO! ;-

P.S.: RICKETTA X CURIOSITA'...DOVE E COME MAI HAI FATTO UNA FOTO NELL'AUTO DELLA POLIZIA?
:-O
 
Top
ciambi83
view post Posted on 15/1/2007, 21:32




se la foto di ricketta nn va bene allora l'ho modificata se poi viene e la vuole cambiare lo faro ma poiche ora nn riesco a rintracciarla e mi dispiacerebbe se nn potesse partecipare anche lei alla sorpresa ci penso io


image
 
Top
deborah84
view post Posted on 15/1/2007, 21:58




mi spiace, ma la foto non riesco ad inserirla...cmq ho lasciato la mia dedica...
un abbraccio a tutti...
 
Top
stellina971
view post Posted on 16/1/2007, 01:15




non ho una bella foto decente purtroppo x stavolta è andata magari alla prossima , però anch'io ho lasciato una dedica
 
Top
ciambi83
view post Posted on 16/1/2007, 15:11




ricketta si chiama giorgia
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/1/2007, 17:18




GRAZIE PAOLA!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/1/2007, 19:31




DEBORAH E STELLINA, CORAGGIO, E' FACILE...VI HO ANCHE INVIATO UN MESS. PRIV.
RIPROVATECI!
AL LIMITE SPEDITEMELA X MAIL...

DEBORAH TE LA RISCRIVO SEMPRE PER MESS. PRIV. OK?CIAO CIAO
 
Top
ricketta
view post Posted on 19/1/2007, 18:39




Weeee!!!ciao a tutti!!!Rispondo solo ora perchè sta settimana non ho potuto collegarmi ke non stavo a casa..allora ringrazio moltissimo Paola(ciambi)..sei stata gentilissima e la foto è venuta FANTASTICA!!!

Cmq tirabassa la foto l ho fatta alla festa della polizia a piazza del popolo a Roma..e ovviamente mi sono intrufolata nella loro macchina...HO PURE ACCESO LA SIRENA..fikissimo!!! :D smackkk
 
Top
ciambi83
view post Posted on 19/1/2007, 18:50




sai io una volta sono andata con il mio vicino che pero fa il carabiniere in giro abbiamo sentito la radio mobile e acceso la sirena la gente che mi conosceva incontrandomi successivamente mi ha detto ma che hai combinato come mai eri nella macchina dei carabinieri pero che bella emozione.... sono anche entrata nella camionetta il mio vicino parlava con i colleghi e io e il figlio ci eravamo stancati e ci siamo accomodati sui sedili posteriori bellissimoooooooooo specialmente vedere la faccia della gente che ci guardava
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 19/1/2007, 20:51




ke bello Ciambi!!! qualcosa di diverso dal solito! e ke fortuna che hai avuto Ricketta...piacerebbe troppo anche a me... ma io da roma ci sono lontana km e km!!!
 
Top
26 replies since 10/12/2006, 20:41   347 views
  Share