LE DEDICHE PER GIORGIO..LEGGETE!!!

« Older   Newer »
  Share  
Elisabettirabassi
view post Posted on 4/1/2007, 13:38




image GRAZIE! :D
 
Top
ciambi83
view post Posted on 13/1/2007, 18:55




ciao Giorgio ti ammiro tantissimo il perche nn me lo sono mai chiesto ma sei entrato dentro il mio cuore improvvisamente sei molto affascinante ma non solo. quello che mi ha colpito molto è che con la tua bravura riesci a far bello anche un film nn troppo bello. Ho visto molte volte la fiction su Paolo Borsellino poiche la mia scuola e intitolata ad Emaunuela Loi ed ogni anno alla festa della polizia facevano vedere agli alunni delle prime classi il film sia il tuo sia gli angeli di borsellino io facevo parte degli organizzatori del corpo studentescoe giustamente mettevo tra i film ache il tuo perche era il migliore .chiudendo perche nn riesco piu a descrivere nulla ti dico solo grazie di esistere per me ormai sei uno stile di vita. bacioni paola(ciambi83)

Edited by ciambi83 - 16/1/2007, 20:28
 
Top
deborah84
view post Posted on 15/1/2007, 21:55




ciao giorgio...non vorrei risultare ripetitiva, perchè quello che ti sto per scrivere chissà quante volte l'avrai già sentito, ma tu per me sei semplicemente meraviglioso, ogni volta mi trasmetti un emozione sempre più forte! Sei veramente un attore meraviglioso sotto tutti i punti di vista, io ti auguro di continuare ad accumulare tanti successi e a me stessa auguro di poterti finalmente incontrare, stringerti la mano e poi, ovviamente sempre se non svengo prima, vorrei esprimerti tutta la mia ammirazione.
Magari quel giorno non sarà tanto lontano...forse ad aprile (regalo di laurea) sarò a Roma...io parto con l'idea che il mio sogno si avvererà...
grazie di tutto giorgino...
un bacione .deborah-
 
Top
stellina971
view post Posted on 16/1/2007, 00:38




caro Giorgio...ciao io sono Angela alias Stellina nel tuo forum.Ti conosco dai tempi del primo distretto e ti ammiro tanto come attore...mi piace molto il tuo modo di interpretare i personaggi...ci metti proprio l'anima e si vede,soprattutto in Borsellino, che da siciliana ho apprezzato tanto (mi sono anche parecchio emozionata).Sei veramente un bravissimo attore e...tanto di cappello davvero....spero un giorno di poterti applaudire in teatro e di stringerti calorosamente la mano e di farti tutti i miei più cari e sentiti complimenti.Nella speranza di rivederti presto,ti auguro tutto il successo di questo mondo.BACI CIAO CIAO Angela PS avrei voluto dirti molte più cose ma a volte le parole non vengono mai al momento giusto ri PS lo sai che il tuo nuovo look è veramente invidiabile image image

Edited by stellina971 - 16/1/2007, 01:05
 
Top
33 replies since 7/12/2006, 13:46   528 views
  Share