LE DEDICHE PER GIORGIO..LEGGETE!!!

« Older   Newer »
  Share  
tirabassina
view post Posted on 11/12/2006, 21:52




nome:Gianna




Ciao Giorgio mi chiamo Gianna ma mi firmo come Tirabassina perchè sei un mito per me..Non sono tanto piccola..ho 36 anni e non ho intenzione di nascondere la mia ammirazione nei tuoi confronti, oltre al fatto che mi piaci come persona e come uomo..ma quello che mi ha colpito in te è che sei trasparente e presumo anche sensibile ed umile. Non nascondi le tue emozioni in tv e soprattutto ti considero una persona come me..come noi..di casa perchè nonostante sei famoso ed amato, lasciamelo dire, non hai la puzza sotto il naso..bravo Giorgio! Ma devo farti anche i miei complimenti per la tua interpretazione di Paolo Borsellino, perchè come siciliana che sono ci hai davvero toccato nel cuore e soprattutto hai fatto in modo di sensibilizzare i miei figli che ai tempi del giudice, non erano ancora nati..grazie a te sanno chi era lui...
Cosa dirti ancora se non ringraziarti per le emozioni che mi dai ad ogni tua interpretazione..ah! un piccolo segreto sei sempre sul monitor del mio PC quindi sempre presente :D
Giorgio grazie...grazie di esistere e spero che un giorno il mio sogno di poterti conoscere di persona possa realizzarsi.. ma intanto tu conosci anche me, tramite questa foto..
Baci Gianna Alias Tirabassina


Edited by tirabassina - 14/12/2006, 12:49
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/12/2006, 12:39




UAU TIRABASSINA, MA SEI SICILIANA! ANCHE IO, MA DI CATANIA...:-)
MA NN SEI ANCHE NEL FORUM DI DISTRETTO? IO MI RICORDO DI TE...TU?
MI SN RITROVATA MOLTO IN ALCUNE TUE FRASI X GIORGIO, SPECIE QUANDO PARLI DI PAOLO BORSELLINO....
UN BACIONE E...CHISSA' MAGARI CI INCONTREMO PRESTO, QUANDO E SE GIORGIO VERRA' IN SICILIA A TEATRO!
 
Top
tirabassina
view post Posted on 12/12/2006, 22:27




Ciao Tirabassa..
anche io sono al forum di distretto ma il mio nome utente lì è janna :D
Io spero che Tirabassi venga in Sicilia a teatro così finalmente potrei vederlo personalmente :wub:
 
Top
stellina971
view post Posted on 13/12/2006, 00:01




mi sa che siamo in tante della sicilia, io di trapani :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
tirabassina
view post Posted on 13/12/2006, 21:10




Ciao Stellina :D
 
Top
stellina971
view post Posted on 13/12/2006, 22:15




ciaoooooooo
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 14/12/2006, 15:12




ma siete tutte di Sicilia e Roma? a parte Tonio...
 
Top
tirabassina
view post Posted on 14/12/2006, 20:20




Ma dai non credo :D :D
 
Top
serpica coatta
view post Posted on 3/1/2007, 14:28




caro giorgio ti devo dire grazie xke ti vedo in tv mi regali sempre una nuova emozione,ti devo dire grazie xkè grazie alla tua interpretazione a distretto ho capito cosa farò da grande,ti devo dire grazie xkè quando sono triste e penso a te mi torna il sorriso...GRAZIE D'ESISTERE TVUMDB...oltre ad essere 1 grande attore 6 una persona veramente speciale ^_^
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 3/1/2007, 14:31




Evidentemente Eli...:-) bene anche Stellina siciliana! Che bello! ;-)

Grazie Serpica x aver inserito il tuo mess qui...è uguale a quello che avevi scritto nell'altra discussione, vero?
Un bacione a tutte!
 
Top
serpica coatta
view post Posted on 3/1/2007, 14:35




è simile non proprio uguale
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 3/1/2007, 15:52




COMUNQUE E' TUA E VA BENE COSI', GIUSTO?
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 3/1/2007, 19:21




e vabbè, già che non conosco nessuno siciliano, faccio conoscenza con voi..no? siete tutte simpaticissime!:D
 
Top
stellina971
view post Posted on 3/1/2007, 22:38




grazie Eli anche tu 6 simpaticissima.....ciao Tirabassa...diciamo che siamo in tante,l'unione fa la forza :lol:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 4/1/2007, 12:26




Grazie Eli! Anche tu...:-)
 
Top
33 replies since 7/12/2006, 13:46   528 views
  Share