La nuova serie di "Distretto di Polizia 7", Dal 6 Settembre ore 21:20 su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
stellina971
view post Posted on 17/5/2007, 21:30




sia la prima che la seconda serie che mi è stata regalata dalla mia mamma,sono costati 44.90 ciascuno....ma su internet li ho visti anche + cari,mentre questi sono stati comprati in un centro commerciale.....cmq è davvero un buon acquisto :) Debby nn te ne pentirai...Giorgino è + giovane ed è bellissimo :wub: :wub: :wub: fammi sapere.....
 
Top
deborah84
view post Posted on 18/5/2007, 10:26




Anche io ho intenzioni di comprarli in un centro commerciale...almeno mi posso gustare giorgio ogni volta che voglio!!! ihihihi
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 18/5/2007, 14:26




si,vorei anch'io comprarli in un centro commerciale!!!! cmq come pensate che sarà questa settima serie?
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 18/5/2007, 16:32




BEH, SECONDO ME TOTALMENTE DIVERSA DALLA ALTRE....SI SENTIRA' MOLTO LA MANCANZA DI GIORGIO E PROBABILMENTE ANCHE QUELLA DI RICKY, SEBBENE CIRCOLINO CERTE VOCI...
BOH! VEDREMO!
 
Top
stellina971
view post Posted on 18/5/2007, 21:04




di sicuro nn sarà lo stesso distretto di sempre........senza Giorgio.... :( :(
 
Top
deborah84
view post Posted on 19/5/2007, 12:46




se devo essere sincera, non è che ho quel gran entusiasmo di seguire la settima serie...
però è grazie a distretto che ho scoperto la mia passione per Giorgino!!!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 20/5/2007, 00:45




idem x me..sn d'accordo cn deborah..penso ke seguirò qst settima serie nn cn la stesse vojia cn cui seguivo l'ultima!!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 22/6/2007, 16:56




News da Distretto di Polizia 7

Tutto sulla nuova serie


Al pubblico appassionato di Distretto, che sperava in una probabile resurrezione del defunto ispettore Mauro Belli, al secolo Ricky Memphis, diciamo da subito che il miracolo non avverrà, almeno non nella edizione numero 7 di "Distretto di Polizia". Segnaliamo anche l'abbandono del bravissimo Giorgio Tirabassi che uscirà di scena per via di un trasferimento presso un altro Commissariato. A queste uscite corrispondono delle nuove entrate. Tra le più rilevanti c'è quella di Max Giusti. Di sicuro Giusti non andrà a rivestire il ruolo lasciato da Ardenzi. Da parte loro Memphis e Tirabassi lavoreranno per altri progetti televisivi e cinematografici, quindi gli affezionati non li perderanno di vista.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ME SA CHE NIENTE SARA' PIU' COME PRIMA.....NIENTEEEEE!!!!!!! image imageimage
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 23/6/2007, 11:43




QUANDO "SCOMPAIONO" DA UNA FICTION PERSONAGGI COME QUELLO DI GIORGIO E RICKY E' INEVITABILE CHE NELLA SERIE CHE CONTINUA TUTTO SIA DIVERSISSIMO... <_<

PECCATO DAVVERO, MA RIBADISCO CHE CAPISCO BENISSIMO LA LORO DECISIONE ED AUGURO LORO UN FUTURO PIENO E RICCO DI SUCCESSO E SODDISFAZIONI COME MERITANO ATTORI COME LORO!!!!! :P ;)
 
Top
deborah84
view post Posted on 25/6/2007, 11:47




pienamente daccordo con voi ragazze!!!
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 28/6/2007, 14:41




NOOOOOOOOOOOO!
Berti ispettore capo noooooooooooooo!
Non lo reggo.... lui e quell'altra.... La Inaudi....
Uff.........

Ross te hai per caso sentito se quella nostra amica ha il cofanetto di Ddp 6? Le dovevo scrivere ma non sono ancora riuscita...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 28/6/2007, 15:56




CITAZIONE (Silviastipe @ 28/6/2007, 15:41)
NOOOOOOOOOOOO!
Berti ispettore capo noooooooooooooo!
Non lo reggo.... lui e quell'altra.... La Inaudi....
Uff.........

Ross te hai per caso sentito se quella nostra amica ha il cofanetto di Ddp 6? Le dovevo scrivere ma non sono ancora riuscita...

NO SILVIA, NN LE HO PIU' CHIESTO, ANCHE XCHE' HO COMUNQUE AVUTO LA POSS DI AVERLA IO... :D
LA VUOI MASTERIZZATA? :rolleyes: ;)

 
Top
deborah84
view post Posted on 28/6/2007, 17:33




Ragazze oggi ho preso il cofanetto della prima serie di distretto...che bello giorgio!!!
Stasera nessuno mi scollerà dalla televisione!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 28/6/2007, 22:01




Debby,come ti capisco...io ci passerò tutta l'estate incollata....ma quanto l'hai pagato?io mi sembra 44.90 se ricordo bene...
 
Top
deborah84
view post Posted on 29/6/2007, 17:03




Anche io 44.90...xò ne vale proprio la pena!
pensa che ho già visto 5 episodi...è troppo bello giorgio...
 
Top
198 replies since 30/11/2006, 08:53   2344 views
  Share