La nuova serie di "Distretto di Polizia 7", Dal 6 Settembre ore 21:20 su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
stellina971
view post Posted on 11/4/2007, 22:14




in effetti Distretto nn sarà + lo stesso anche senza Ricky....ma seguiremo Giorgio in tutte le sue scelte e in capo al mondo qualora ne fosse necessario ;) :P
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 13/4/2007, 22:41




sigh sigh image image :cry: :cry: :cry: :cry: quanto mi dispiace leggere che Giorgio non ci sarà più in distretto...ha fatto tantissimo,eccezionale.Mi dispiace troppo...spero di rivederlo presto in tv!!!!!!!!!

grazie x l'articolo Boss
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 19/4/2007, 15:18




Ecco un altro articolo trovato ora sul sito di "Sorrisi e Canzoni Tv": purtroppo, però, nessun accenno a Giorgio... :(

image

"Scusi ispettore, è morto o no?

I fan hanno versato fiumi di lacrime dopo la sua drammatica uscita di scena in «Distretto di Polizia». E ancora oggi non sanno darsi pace. Soprattutto perché nell'ultima puntata della serie si è aperto uno spiraglio su un suo possibile rientro. Così Ricky Memphis svela a Sorrisi i suoi progetti futuri, tra cui un nuovo film. Nel quale, tanto per cambiare, veste i panni di un poliziotto

5/12/2006

di Cinzia Marongiu

Allora torna o è morto davvero? E se torna, poi, come fa a risuscitare? Sono mesi che Ricky Memphis cerca di sviare queste domande. Da quando il suo alter ego tv, l’amatissimo ispettore Mauro Belli di «Distretto di polizia», è drammaticamente uscito di scena, i tanti fan della serie non sanno darsi pace. E lui? Armato di flemma e di una buona dose di rassegnazione, si è arreso a rispondere.
Memphis, la verità. Torna o no?
«Il finale è stato girato per lasciare aperta una porta a Mauro Belli. Poi bisogna vedere se Mauro Belli questa porta la vuole varca’ o no».
E la vuole varcare?
«Mauro Belli probabilmente sì, Ricky Memphis no. Per ora no».
Quindi potrebbe ripensarci?
«Nella vita non è mai detto niente. E poi non mi stanno chiedendo di andare ai lavori forzati. L’amore per quel personaggio e per tutto l’ambaradan di “Distretto” c’è ed è grande. Io però vorrei rispettare la scelta che ho fatto. Drastica, forte. Non vorrei giocarmela male, ma bene. E l’unico modo per giocarsela bene adesso è non tornare».
Quindi sicuramente non girerà «Distretto 7»?
«Sicuramente non lo girerò. Certo se ci sarà da fare un cameo o un flash back, lo faccio. Ma è una cosa che mi sto a inventa’ adesso».
Ha parlato con Valsecchi, il produttore della serie?
«Sì, ma non ci siamo detti niente di così importante. L’ultima volta ci siamo incontrati all’inaugurazione del mio ristorante. Mi ha detto qualcosa, però non ci ho capito niente. Un po’ il vino che m’ero bevuto, un po’ tutta la confusione: gli ho detto “parliamone un’altra volta”».
Ora è sul set di «Milano-Palermo. Il ritorno». E, tanto per cambiare, fa il poliziotto.
«Se lo avessi dovuto fare in un nuovo film non avrei accettato per nessuna cifra. Lo vorrei specificare, sennò mi pigliano per matto. Questo è un ritorno di un film che ho amato molto. Dopo 10 anni era bello ritrovarsi con amici come Raoul Bova, Giancarlo Giannini, Romina Mondello, Simone Corrente. Poi, purtroppo per me, il mio personaggio fa il poliziotto».
Un messaggio per gli appassionati di «Distretto»?
«Li ringrazio per l’affetto dimostrato a Belli. Ma se vogliono bene pure a Memphis avranno tanto tempo per vederlo».

(Tv Sorrisi e Canzoni n.50-2006)"


DA: http://www.sorrisi.com/sorrisi/personaggi/...23001034318.jsp

E peccato anche che nel cast di "Milano-Palermo. Il ritorno" non ci sia il nostro Giorgino... :( e vabbè!
In compenso ci consoliamo con il cameo in "Boris" e la nuova fiction "I liceali" :D ;)


Edited by Tirabassa - 20/4/2007, 11:28
 
Top
stellina971
view post Posted on 19/4/2007, 22:12




però Giorgino farà un'apparizione nella prima puntata di distretto 7!!!!!!!!almeno questo...
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 21/4/2007, 13:14




si...almeno,ma solo nella prima no!! speriamo di più!!! bah,troppo bello per essere vero....
 
Top
kitty:)
view post Posted on 14/5/2007, 17:59




Ciao a tutti!!!
avete visto la pagina di myspace gestita da Enrico Silvestrin?
Nella sezioni immagini (a pagina 2) ci sono 2 foto-spoiler (non riguardano il nostro giorgio)
Qui sotto potete scaricarle:
http://www.megaupload.com/?d=HP4J40BT
http://www.megaupload.com/?d=XOYNDFH5

Edited by kitty:) - 15/5/2007, 09:12
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/5/2007, 12:23




CITAZIONE (kitty:) @ 14/5/2007, 18:59)
Ciao a tutti!!!
avete visto la pagina di myspace gestita da Enrico Silvestrin?
Nella sezioni immagini (a pagina 2) ci sono 2 foto-spoiler (non riguardano il nostro giorgio)
Qui sotto potete scaricarle:
http://www.megaupload.com/?d=HP4J40BT
http://www.megaupload.com/?d=XOYNDFH5

AH...DUNQUE DIVENTA ALESSANDRO BERTI DIVENTA ISPETTORE CAPO...VABBE'...
GRAZIE KITTY!

 
Top
kitty:)
view post Posted on 15/5/2007, 13:09




e luca ispettore!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/5/2007, 14:08




Se lo merita Luchino...che dolce che è!
Anche se GIORGIO NON LO BATTE NESSUNO!!!!!
 
Top
deborah84
view post Posted on 15/5/2007, 15:54




Come giorgio non c'è nessuno...ma anche Luca e tutto il cast di distretto sono meravigliosi!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/5/2007, 16:15




CITAZIONE (deborah84 @ 15/5/2007, 16:54)
Come giorgio non c'è nessuno...ma anche Luca e tutto il cast di distretto sono meravigliosi!!!

SI CERTO, SULLA BRAVURA E LA PROFESSIONALITA' DI TUTTI I COLLEGHI DI GIORGIO NN C'E' ALCUN DUBBIO: SONO TUTTI FANTASTICI...FORSE SOLO PER QUESTO CONTINUERO' A SEGUIRE LA SERIE...
 
Top
stellina971
view post Posted on 15/5/2007, 22:09




ragazzi...indovinate???????mi sono appena comprata il cofanetto della prima serie di distretto....e x di + x il mio prossimo compleanno,mi hanno già regalato la seconda serie.....ma nn è fantastico??????????......bellissimiiiiiii....ci sono 24 episodi ciascuno,e poi interviste al cast,dietro le quinte e promo.....e vaiiiiii.........nn vedevo l'ora!!!!!!!!!!!!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 16/5/2007, 11:22




image BENE ANGELA, SN CONTENTA PER TE, image ADESSO FARAI UN'INDIGESTIONE GIORGINA!!!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 16/5/2007, 18:55




indigestione siii......ho intenzione di comprarmi fino alla sesta... ;) :P la settima nn so....Giorgio nn c'è,e poi distretto senza Giorgio nn è + distretto :(
 
Top
deborah84
view post Posted on 17/5/2007, 17:55




Complimenti Angela ottimo acquisto...visto che non ho vinto con Sorrisi e canzoni, ho intenzione di prendermeli anche io...ma per curiosità quanto hai speso?
 
Top
198 replies since 30/11/2006, 08:53   2344 views
  Share