ULTIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
fridolen
view post Posted on 22/11/2006, 00:06




il finale è stato davvero bello e sorprendente cm sempre distretto è una spanna sopra tutti lasciatemelo dire e poi ke puntata avvincente stasera
 
Top
Grand Admiral Thrawn
view post Posted on 22/11/2006, 00:07




CITAZIONE (lightmeter @ 22/11/2006, 00:02)
CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 21/11/2006, 23:55)
Ma con tutto questo scusa se penso che come scelta sia stata azzardata e, amio avviso, un po' troppo irrealistica.

Insomma, se voglio vedere fantascienza mi guardo il pirla che ho come avatar,no? :D

opinione rispettabilissima e molto condivisibile...però capisco anche le ragioni dell' "altra parte".
E ripeto, noi l'abbiamo girata senza neanche sapere se sarebbe stata montata, proprio per lasciare una porta aperta.

E comunque l'avatar è fantastico! :P :P

Ovvio, trovarlo è stato un parto (parlo dell'avatar): ho scaricato il film, fatto la foto, rimpicciolita e uppata :D però la soddisfazione :D :D

E' che con questa scelta ne ha risentito il relismo globale di distretto, peraltro già molto altilenante.



 
Top
super tonio 91
view post Posted on 22/11/2006, 00:07




purtroppo qst è la conferma assoluto ke giorgio andrà via!!!!!!
 
Top
fridolen
view post Posted on 22/11/2006, 00:12




infatti senza tirabassi distretto sarà un'altra cosa...ma ki sarà il nuovo commissario?berti?e poi scommetto ke il filo giallo della prox serie sarà legato a belli e quei due mezzi becchini ke hanno fatto vedere alla fine
 
Top
Grand Admiral Thrawn
view post Posted on 22/11/2006, 00:17




Cmq Lightmeter, ammettetelo, è stata un po una puntata alla Walker Texas Ranger (restando in tema) e qualche elemento alla Sergio Leone (dopotutto se li mettono su star wars gli omaggi a leone perchè voi non dovreste :D)
 
Top
lightmeter
view post Posted on 22/11/2006, 00:20




CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 22/11/2006, 00:17)
Cmq Lightmeter, ammettetelo, è stata un po una puntata alla Walker Texas Ranger (restando in tema) e qualche elemento alla Sergio Leone (dopotutto se li mettono su star wars gli omaggi a leone perchè voi non dovreste :D)

Guerre Stellari, a vedere il tuo nick!

A parte gli scherzi, non scrivo sceneggiature, quindi me ne frega davvero poco. E' una soluzione forzata, e questo credo sia più che obiettivo. Più che altro voglio vedere come ne usciamo l'anno prossimo...
 
Top
Grand Admiral Thrawn
view post Posted on 22/11/2006, 00:21




Allora è vero che la gente che lavora nello spettacolo è più acculturata sui retroscena delle serie , sono in pochi a indovinare l'origine del nick...cmq io spero solo si dimentichino quel pezzo, diciamola così :)
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 22/11/2006, 00:23




CITAZIONE (lightmeter @ 22/11/2006, 00:20)
CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 22/11/2006, 00:17)
Cmq Lightmeter, ammettetelo, è stata un po una puntata alla Walker Texas Ranger (restando in tema) e qualche elemento alla Sergio Leone (dopotutto se li mettono su star wars gli omaggi a leone perchè voi non dovreste :D)

Guerre Stellari, a vedere il tuo nick!

A parte gli scherzi, non scrivo sceneggiature, quindi me ne frega davvero poco. E' una soluzione forzata, e questo credo sia più che obiettivo. Più che altro voglio vedere come ne usciamo l'anno prossimo...

è qll ke avevo intenzione di kiederti!!!!!
 
Top
lightmeter
view post Posted on 22/11/2006, 00:26




CITAZIONE (super tonio 91 @ 22/11/2006, 00:23)
CITAZIONE (lightmeter @ 22/11/2006, 00:20)
CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 22/11/2006, 00:17)
Cmq Lightmeter, ammettetelo, è stata un po una puntata alla Walker Texas Ranger (restando in tema) e qualche elemento alla Sergio Leone (dopotutto se li mettono su star wars gli omaggi a leone perchè voi non dovreste :D)

Guerre Stellari, a vedere il tuo nick!

A parte gli scherzi, non scrivo sceneggiature, quindi me ne frega davvero poco. E' una soluzione forzata, e questo credo sia più che obiettivo. Più che altro voglio vedere come ne usciamo l'anno prossimo...

è qll ke avevo intenzione di kiederti!!!!!

Credo che ci sarà da aspettare qualche mese per vedere cosa ne esce fuori...
 
Top
Grand Admiral Thrawn
view post Posted on 22/11/2006, 00:32




CITAZIONE (lightmeter @ 22/11/2006, 00:26)
CITAZIONE (super tonio 91 @ 22/11/2006, 00:23)
CITAZIONE (lightmeter @ 22/11/2006, 00:20)
Guerre Stellari, a vedere il tuo nick!

A parte gli scherzi, non scrivo sceneggiature, quindi me ne frega davvero poco. E' una soluzione forzata, e questo credo sia più che obiettivo. Più che altro voglio vedere come ne usciamo l'anno prossimo...

è qll ke avevo intenzione di kiederti!!!!!

Credo che ci sarà da aspettare qualche mese per vedere cosa ne esce fuori...

Già, l'unico problema è trovare qualcosa da vedere per stare almeno una sera su 7 con mia mamma...evitando maratone che generano malattie mentali (tipo tutto star wars in una sera, tutto il pianeta delle scimmie in un giorno e via così, che le si fa con gli amici queste)...a proposito, ritengo questa serie una delle migliori...fino alla puntata scorsa.
 
Top
Balente1978
view post Posted on 22/11/2006, 10:34




Puntata che non si può commentare, davvero troppo bella.
Forse questa serie è stata l'unica ad avermi veramente tenuta incollata alla poltrona per ogni minuto di ogni puntata.

Il finale con flashback è stato azzeccatissimo.
Anche se penso che più di un ritorno di Belli, potremmo aspettarci uno spin-off della coppia Belli-Ardenzi in una nuova fiction, visto che entrambi lavoreranno per la DIA.
Tuttavia lo stesso Menphis aveva detto di voler tentare progetti diversi magari non in coppia con Tirabassi, per evitare la sindrome da Cip&Ciop <_< ...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/11/2006, 12:16




E' STATA UNA DELLE SERIE PIU' BELLE DI DISTRETTO, SENZA DUBBIO: EMOZIONANTE, BEN REALIZZATA, CON UN GIUSTO COCKTAIL DI AZIONE, SUSPENCE E PERCHE' NO...ANCHE DI ROMANTICISMO ED AMORE, NEI RAPPORTI DI COPPIA E NEI RAPPORTI TRA I COLLEGHI.
SONO STATI TUTTI BRAVISSIMI, UNICI E SPERO TANTO CHE VENGANO PREMIATI COME MIGLIOR FICTION POLIZIESCA, CON I PREMI CHE SI MERITANO!
MI SPIACE TANTISSIMO X L'USCITA DI GIORGIO, A QUESTO PUNTO MOLTO PROBABILE (ANCHE SE SPERO SEMPRE...), MA RISPETTO LA SUA SCELTA, MOLTO COMPRENSIBILE E DIREI ANCHE ASPETTATA: E' GIUSTO CHE MOSTRI, QUALORA CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, LA SUA BRAVURA E PROFESSIONALITA' ANCHE IN ALTRI RUOLI, COME IL TEATRO...
VORREI RINGRAZIARE ANCHE QUI GIORGIO PER TUTTE LE EMOZIONI CHE HA SAPUTO REGALARMI...SEI UN GRANDISSIMO!!
 
Top
Giovy2005
view post Posted on 22/11/2006, 12:49




ragazzi per me è stata na pagliacciata far finire ddp cosi'.
 
Top
fridolen
view post Posted on 22/11/2006, 13:04




magari lo spin off sarà ambientato alla dia
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/11/2006, 13:25




NO GIOVY, DAI, PERCHE' DICI COSI'?
DOVEVANO ASPETTARCELO IN FONDO...SECONDO ME L'HANNO FATTO APPOSITAMENTE X DARE LA POSSIBILITA' AI DUE ATTORI (GIORGIO E RICKY) DI PENSARSELA PRIMA DI INIZIARE DDP7...
A ME E' PIACIUTA, ANCHE SE E' STATO TRISTE SENTIRE DEL TRASFERIMENTO DI ROBERTO...
STAREMO A VEDERE COME FINIRA'...
 
Top
53 replies since 21/11/2006, 22:45   779 views
  Share