Pross si va a Roma!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Elisabettirabassi
view post Posted on 28/11/2006, 15:15




ah, che sfortuna! benvenuto cmq! spero di venire anch'io a fare un giro! ke bello, a barcellona ci sono andata quest'estate, è bellissima.come gita scolastica dev'essere super
 
Top
alexapotter
view post Posted on 28/11/2006, 16:50




si ci sn stata con la prof di arte alla mostra cinese....na rottura se n era x i miei miketti xkè dopo siamo stati al mek e all'uscita dalla mostra abbiamo bevuto pure il thè cinese bianco nero e altri tipi....bleak acqua calda.....vabbè fateci sapere dv e qnd k veniamo!
 
Top
fbenk
view post Posted on 29/11/2006, 15:01




oh,ke bello:(...io penso di andare il 15gennaio e intorno alle 6 dovrei sta' la'...la mattina invece facciamo un giretto...luogo da destinare...IO VOLEVO ANDA' ALLA MOSTRA DELLE AUTO DI POLIZIA, DOVE MAURO HA PORTATO PURE IL SUO GIUBBINO VERDEEE...
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 29/11/2006, 19:04




una delle tappe della mia gita del 19 dicembre sarà:"piazza di spagna" un classico..poi qnd so tutto ve lo scrivo..!!
 
Top
fbenk
view post Posted on 29/11/2006, 22:41




blavo,bene...si-si,proprio un classico e penso proprio di andare anch'io...anche se ci sono stata quest'estate!
 
Top
ciambi83
view post Posted on 7/12/2006, 21:15




io sono di anzio in prov di roma pero sto sempre a rm ci vuolepoco a raggiungerla e vi dico ne vale la pena e bellissima vi conosco da pochissimo pero mi farebbe piacere incontrarvi magari si diventa pure amici ho gia fatto esperienza in questo campo perche sono iscritta ad altri forum come pianetabianconero e abbiamo fatto dei raduni e poi su quello di biagio antonacci incontrero gli amici del forum il 30 giugno a milano cmq potremo anche fare dei raduni che ne pensate?????
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 8/12/2006, 01:31




E' vero è bellissimo incontrare la gente con cui ti scrivi da tempo... io per esempio con gli italiani del forum dei rem mi sono beccata l'anno scorso proprio a ROMA per il concerto... non sapete com'è stato bello abbracciarli tutti!! Poi 2 di loro sono diventati 2 dei migliori amici che abbia mai avuto... Luca e la Mari... gli voglio un bene!!!

Roma è una città bellissima... ci sono stata 3 giorni.... il venerdì sono arrivata dopo pranzo... giretto e poi all'olimpico per il concerto. Il sabato camminata paura.. il colosseo, piazza di spagna, piazza navona, campo dei fiori.. uno spettacolo. La domenica a san pietro.. emozione a mille.
Io ho girato abbastanza l'europa, ma città come roma non ce n'è.. ti entra nel cuore!

Tonio vai in gita a Barcellona! Anche io ci sono stata in gita, in 4 superiore... Madrid e Barcellona. Madrid ha più della città come Milano, bella ma.. troppo città: palazzoni, caos... Barellona è bellissima, il porto, las Ramblas (che è il vialone che porta al porto, con tutti i baretti di sangria, i musicisti da strada...), la sagrada familia... bellissima, sono certa che ti piacerà!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 28/12/2006, 22:20




a Madrid e Barcellona ci sono stata anch'io...sono delle città stupende.la sagrada familia da fuori è bellissima, da dentro è ancora da finire, ma credo che quando sarà finito tutto diventerà una meraviglia. anche a Roma sono stata, ma ero piuttosto piccola e non conoscevo ancora nessuno, ma riguardando le foto so che hai ragione Silvia a dire che è bella.
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 23/2/2007, 19:44




ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IOOOOOOOOOOOO!!!!
Ormai è sicuro al 99% che a fine agosto farò un 3/4 giorni nella città eterna!!
Minkium non vedo l'ora....
tappa sicura una sera al ristorante di Ricky... se convinco il moroso una sera in uno e una nell'altro.. ma so già che mi darà della matta.. :P
Troppo bella Roma... stavolta me la voglio girare per bene che l'altra volta in un giorno e mezzo ho dovuto prendere il pulmino per fare il giro del colosseo e dei fori imperiali.. stavolta tutta a piedi me la sparo la capitale!
Magari se la fortuna vorrà stare dalla mia mi becco le riprese di DdP.... anche se...... senza di lui......
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 25/2/2007, 00:03




roma t ripaga d tutti gli sforzi..e te lo dice uno ke si è fatta tutta roma a piedi in 5 ore circa!!!!!!!è bellisssimissimissima!!!!!!e poi vdere i posto in cui sn stato in tv...ipo auditorium e cose del genre..mi fa un effetto stranissimo!!!!!!!!sxo d tornarci ank'io qst estate!!!!!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 21/12/2008, 22:33




io ci sono stata a roma, l'anno scorso!!! ad agosto!!! 3 giorni fantastici!!!! se lo sapevo!! ma nn ero ancora iscritta al forum!! baci a tutti
 
Top
25 replies since 21/11/2006, 15:20   617 views
  Share