GIORGIO A BUONA DOMENICA

« Older   Newer »
  Share  
Silviastipe
view post Posted on 16/2/2007, 12:23




Allora liberalizziamo anche le droghe, tanto è "libero arbitrio"... no?
Preoccupiamoci che sul 97% delle banconote da 20 euro ci sono tracce di coca....!

So bene che lo dite per il nostro bene, ma il fatto è che c'è anche troppa gente che lo fa per il solo gusto di rompere i maroni. Ti faccio un esempio: noi al lavoro possiamo fumare solo nei corridoi esterni, che sono all'aperto.
I non fumatori potrebbero benissimo prendere l'ascensore per spostarsi da un piano all'altro, e generalmente lo fanno. Ma quando sentono che c'è qualcuno che sta fumando, passa per il solo gusto di far finta di tossire. E parlo di persone alle quali la mia salute sta a cuore quanto quella di un piccione di piazza duomo....

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/2/2007, 12:37




Io nn ho mai detto questo, nè l'ho mai pensato, scusa...
E nn sono certo tra queste persone che dici tu che rompono, anche se in qualche modo vi aiutano a riflettere, almeno penso...
Quello che mi fa bonariamente rabbia è che tu ti infastidisci per certe considerazioni che si fanno (e che facciamo) "attaccandoti" poi (scusa la franchezza) x altre cose che fanno male....qui stiamo parlando del fumo, nn di altro...

Comunque i nostri, i miei, sono solo consigli, poi è chiaro che tu sai bene cosa e quando fare una scelta, ok Incubus 2? :-)

Un baciotto "con i pizzichi"!!!!! ;-)
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 16/2/2007, 12:49




Certo che mi attacco a quelle cose!
Si fanno una marea di scene per una sigaretta, e non si pensa che intorno ne capitano di tutti i colori! Ragazzini che si ubriacano a 14 anni, le droghe leggere che oramai le fumano anche alle elementari... la coca tra un po' la vendono anche all'esselunga di fianco al basilico... e la gente se la prende perchè io fumo una sigaretta??!
Dò fastidio?? Inquino?
Ma dico vedete come va a rotoli il mondo... e io mi dopvrei sentire in colpa per una sigaretta??
Sia chiaro, non è che ce l'ho con voi per questi post, dico solo che in generale si tende a condannare quello che bene o male è sotto controllo.. poi ci sono delle piaghe assurde e nessuno dice nulla!

Ps: cos'è un bacio col pizzico???! :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/2/2007, 13:18




Ma dai....Silvia, queste altre piaghe nn è vero che nn si notano o nn si sta cercando di provvedere...
Comunque io vorrei che nn ce ne fosse nessuna di queste, credimi!
Il bacio con i pizzichi è quello che si da tenendo in entrambe le guance del "fortunato/a", pollice ed indice a mò di due pizzicottini, dando nel frattempo il bacio...;-)
Capito, incubus 2?!? :-)
 
Top
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
view post Posted on 16/2/2007, 13:33




SCUSA SILVIA SE T'HO "OFFESO" O "INFASTIDITO" IN QUALCHE MODO MA ALLA FINE E' QUELLO CHE PENSO LO DICO SEMPRE A MIO PAPA' CHE FUMA CM NA CIMINIERA...
POI PER LA FRASE VECCHIA DOVEVA ESSERE VECCHIE IL MEX NN ERA PENSATO AL SINGOLARE PERO' ALLA FINE C'E' UN PO DI VERITA' ANCHE IN QUELLO...
VEDETE VOI MA PRIMA SMETTETE MEGLIO E' PER VOI IN PRIMIS POI PER QUELLI CHE VI STANNO ACCANTO CHE ASSORBONO IL VOSTRO FUMO PASSIVO...
CMQ CERCHIAMO DI TORNARE SULLA LINEA IRONICA...VISTO CHE FUMARE X ALCUNI E' UN RELAX
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 16/2/2007, 23:56




ke forte!neanch'io sapevo cos'era il bacio col pizzico!! image
 
Top
ciambi83
view post Posted on 17/2/2007, 09:51




un volta ho visto a Roma (sulla cristoforo colombo) e chie di roma sa il traffico che c'e uno seduto in motorino che fumava una sigaretta appena finita si mette la mascherina per non inalare il fumo delle auto vabbe capisco che lo smog e micidiale pero cribio prima fumi e poi ti metti la mascherina
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 19/2/2007, 11:34




Questi sn indubbiamente dei controsensi, ma mica i fumatori sn tutti così...
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 23/2/2007, 19:36




Infatti... ci sono quelli totalmente convinti! image

Hehe va bè dai basta, non ricominciamo :P
 
Top
128 replies since 19/11/2006, 23:19   1048 views
  Share