RAGAZZI MI DATE UN VOSTRO PARERE?!, la sesta poesia che ho scritto è per giorgio

« Older   Newer »
  Share  
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 4/12/2006, 19:33




1 poesia già scritta per giorgino.. che fare di più.. mah..
intanto cominciamo col dire che lo trovo un attore straordinario.. divertente.. commovente.. sorrisi, lacrime e altre mille reazioni che mi provochi...
non lo so se sono io che mi smuovo troppo facilmente.. se ho il cuore troppo predisposto alle emozione, ma tu mi sconvolgi ogni volta.. ti ho trovato eccezionale nell'interpretazione di paolo borsellino.. **pianti vari a parte**..
ti ho trovato e ti trovo e spero ti troverò..[anche se non credo] STRADIVERTENTE in distretto... sempre in tutte le serie.. [che mondo sarebbe senza distretto.. e, aggiungerei, senza giorgino??]
Spero di vederti presto nel tuo nuovo film "non prendere impegni stasera".. e, se ci sarà per puro caso una prima a roma.. io sarò lì in prima fila.. contaci!!..
ti trovo anche molto affascinante se è per qst.. ma io direi di solrvolare e di evitare di prolungarmi troppo nel decantare le tue lodi.. perchè sarebbe molto imbarazzante.. non so cosa potrei dire.. **dal momento che potrei essere tua figlia**
perciò mi limiterò a dirti che il tuo naso è veramente bellissimo e ti sta benissimo, veramente.. se possibile ti dona ancora più fascino **anche qui che mondo sarebbe senza**
dopotutto penso ti faccia piacere che un pubblico così eterogeneo e variegato ti segua no??' dalleragazzine come me fino alle donne adulte..
infine concludo dicendoti che ti trovo una prsona fuori dal comune.. dalla gentilezza, cortesia e simpatia straordinaria anche fuori dal set..
sei un grande giorgino mio.. **mio per modo di dire, ma proprio molto per modo di dire** :shifty:
ti stimo tanto.. ti abbraccio forte, più che posso..
**FrANceSCa**
 
Top
45 replies since 27/10/2006, 20:52   520 views
  Share