Non prendere impegni stasera

« Older   Newer »
  Share  
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 7/12/2006, 21:41




in effetti giorgio è e rimane sempre il piu bello al mondo.. anche nell'universo volendo.. ma in qst foto non dà proprio il meglio di sè.. eheh :blink:
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 9/12/2006, 13:27




Ho mandato una e.mail alla Taodue chiedendo quando uscirà il film al cinema ;)
Se mi rispondono, ovviamente sarete i primi a saperlo!

(Tonio posso essere la PR del forum? :D)
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 9/12/2006, 13:36




si dai!!ehm eh..skerzi a parte..facci saper..grazie
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 9/12/2006, 14:17




grazie Silvia! speriamo presto! ho già un' enorme voglia di rivederlo all'opera!
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 9/12/2006, 14:29




gìà detto a tonio che conto i sec che mancano all'ipotetica uscita del film al cinema.. speriamo il piu presto possibile.. non resisto proprio piu.. smuakk...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 10/12/2006, 10:33




GRANDE SILVIA! A CHI LO DITE, RAGAZZI...ANCHE IO NN VEDO L'ORA DI VEDERLO...SPERIAMO DI NN DOVBER ASPETTARE ANCORA TANTO! ;-)
UN BACIONE A TUTTI
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 11/12/2006, 15:07




siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!speriamo solo presto non ce la faccio già proprio più a non vederlo in televisione!!!!!!!!
GIORGIO CI MANCHI TANTO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/12/2006, 16:05




MANCANZA TERRIBILEEEEEEEEEEEEE!!!! :-(
MENOMALE CHE OGNI TANTO TONIO O QUALCUN ALTRO INSERISCE DEI VIDEO O FOTO...E CHE CI SONO ANCHE I DVD! ;-)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/12/2006, 17:34




Ragazzi...no ma dico...avete visto l'elenco dei protagonisti?
Eccolo:

REGIA

Gianluca Maria Tavarelli

SCENEGGIATURA

Gianluca Maria Tavarelli

Luca Zingaretti
Giorgio Tirabassi
Andrea Renzi
Alessandro Gassman
Giuseppe Battiston
Micaela Ramazzotti
Donatella Finocchiaro
Valeria Milillo

L'ultima vi suggerisce qualcosa?!? Ma è l'interprete di Francesca, moglie di Roberto in Distretto!!!!!!

E come mai nell'elenco nn c'è Paola Cortellesi, che sembrerebbe tra le interpreti principali?
Boh...

Informazioni prese al seguente link:

http://cinema.castlerock.it/film.php/id=9623


In quest'altro sito, invece, ecco la trama:

"Quattro coppie di quarantenni i cui destini si intrecciano sullo sfondo di una Roma amara e disincantata di inizio millennio. E’ il ritratto di una generazione in bilico tra la paura di crescere e il desiderio di darsi ancora una chance nella vita. Pietro scopre di avere un terribile male che lo porterà a fare i conti con se stesso e con la sua solitudine. Cercherà consolazione nell’amicizia decennale con Cinzia che con la sua fragile solidità riuscirà ad aiutare Pietro nella sua lotta contro il male. Andrea, un professionista colto ed affermato, vive una bellissima storia d’amore con Veronica, una ragazza più giovane di lui commessa in un centro commerciale, assolutamente distante dal mondo di appartenenza di Andrea ma capace di sentimenti veri e profondi. Con lei Andrea ritroverà l’amore che lo porterà a chiudere definitivamente il suo matrimonio, spento ormai da tempo.
Alessandro, che vive chiuso nella sua paura di vivere, è legato ad Irene, una donna incapace forse di leggere i suoi traballanti stati della mente.
Nanni è un uomo solo, consumato da se stesso. Cerca l’amore e pensa di poterlo ritrovare tra le braccia di Paola, una sue ex fiamma prossima al matrimonio. Nanni capirà, quindi, di aver forse mancato la sua grande occasione per ritrovarsi e ritrovare una serenità persa da tempo.
Giorgio e Mariella, sospesi e compressi nella loro stanza da letto, continuano a provarci e riprovarci.
Iole, anche lei ci prova a costruirsi un amore, ma spesso bisogna solo imparare ad accoglierlo...l’amore..."

http://filmitalia.org/film.asp?lang=ita&documentID=33709


Dunque...chissa' quale sarà il personaggio che interpreterà Giorgio...forza con le scommesse! ;-)
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 11/12/2006, 22:06




EH NO EH.. PURE QUA.. NON CI POSSO CREDERE.. è 1 PERSECUZIONE.. francesca pure qua.. io già mi porto sta croce del nome uguale al suo che mi ricorda che roberto (giorgino) è occupatissimo.. mamma mia.. no, non ci posso credere seriamente.. doppia croce che mi sono incollata.. uff. e vabbè sopporter la sua visione per amore di giorgino mio amoroso.. smuakk

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/12/2006, 12:02




Trilly cara, ma sei hai un nome stupendo! ;)
Io lo adoro, è il nome di mio fratello e di una mia cara cugina che purtroppo nn c'è più... :cry:
E poi dai, mica c'è solo lei che "porta" questo nome...tra l'altro solo in "Distretto".....QUI, AD ES., CI SEI TU!!!!:-)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 12/12/2006, 12:43




CITAZIONE (__trillina__mammamiaqnt6billo @ 11/12/2006, 22:06)

EH NO EH.. PURE QUA.. NON CI POSSO CREDERE.. è 1 PERSECUZIONE.. francesca pure qua.. io già mi porto sta croce del nome uguale al suo che mi ricorda che roberto (giorgino) è occupatissimo.. mamma mia.. no, non ci posso credere seriamente.. doppia croce che mi sono incollata.. uff. e vabbè sopporter la sua visione per amore di giorgino mio amoroso.. smuakk


:lol: :lol: :lol: simpatica! cmq quoto Tirabassa
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/12/2006, 13:02




GRAZIE ELI! ;-)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 12/12/2006, 13:46




di niente! :)
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 12/12/2006, 14:08




Ragazzi nessuna risposta dalla Taodue....
 
Top
188 replies since 6/10/2006, 20:01   2410 views
  Share