NOTIZIE BOOOOOOOOOOOM, entrate

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 3/10/2006, 19:01




li ha scritti un tizio sul forum l'altra sera..nn so se sono vei però..
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 8/10/2006, 22:24




qst è quanto riportato da una fonte molto attendibile dal forum d distretto..io sn rimasto sconvolto..nn leggete x favore!!!nn rovinatevi distretto come me!!

Ciao a tutti. Non sono un fan accanito di Distretto di polizia, ma bene o male l'ho seguito. E martedi ho seguito con la mia ragazza che non riusciva a smettere di piangere. Allora mi sono messo in moto e ho sguinzagliato i miei contatti a Roma. E ho ottenuto queste informazioni (molto attendibili in quanto tra la gente che conosco a Roma c'è chi è vicino agli ambienti cinematografici). *ATTENZIONE* se non vuoi sapere in anticipo cosa succederà a Distretto di polizia 6 smetti di leggere!
Mauro belli è morto? No! Voi avete vito il cadavere? No! E quindi? Centra Cesare Carrano, il nemico di Ardenzi. In pratica il potente Carrano ha corrotto i medici e si è fatto dare il Belli dopo che l'operazione era riuscita e gli fa trascorre la convalescneza tenendolo nascosto in qualche suo nascdondiglio segreto. Il motivo? Carraro ha visto la determinazione di Ardenzi e lo teme e si è preso la carta Mauro Belli per giocarsela nel caso venga messo alle strette. Ecco come andranno le cose. Non ci credete? Io ho fiducia nelle persone che hanno reperito queste dritte. Abbiate fiducia pure voi! Chi vivrà vedrà.
*AGGIORNAMENTO* mi è arrivata ora la notizia che in effetti memphis lacierà distretto di polizia in quanto nonostante alla fine della serie verrà liberato la prigionia forzata lo segnerà a tal punto di decidere di lasciare la polizia. Un addio più soft rispetto alla morte e che lascia una porta aperta al suo ritorno in eventuali serie future.


 
Top
Giovy2005
view post Posted on 9/10/2006, 00:04




IO NON SO PIU' CHE DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 9/10/2006, 13:45




neanke io...so solo ke se è vero..sn uno stupido xk sn riuscito a rovinarmi distretto anke qst'anno!!
 
Top
elisacasagrande92
view post Posted on 9/10/2006, 15:49




No, cosa leggo?!? Se è vero mi sarò rovinata una delle serie più belle di distretto visto ke so già l'anticipazione...
Ora si spiega tutto... Se guardate kn attenzione lo speciale, ad un certo punto il regista, mi sembra, dice di non trarre conclusioni affrettate!!!
ke si riferisse a questo??? Booo lo scopriremo.
 
Top
lell@84
view post Posted on 9/10/2006, 17:37




no comment!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 9/10/2006, 18:25




stasera c'è distretto..nn vedo l'ora...
 
Top
lell@84
view post Posted on 9/10/2006, 19:01




si si, la storia dell'agendina con numeri e lettere cifrate ricorda molto quella di Ira ...
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 10/10/2006, 14:15




Il medico ke ha detto ke Mauro è morto è una vittima della prepotenza di Carrano...XD e perciò ha raccontato una cavolata a Roberto dicendogli ke era morto...invece lui è vivo e se lo tengono...AHAHAHAHAH no vabbe nn è vero...SCUSATE

NOOOOOOOOOOOOOO Toniooooo nn mi ero accorta ke l'avevi gia scritto...hum...ma allora sn un genio ad averlo pensato per conto mio...mha vabbe scusate so un po ricogl...XDXD
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 10/10/2006, 14:17




vai tranky...cmq è un pò strano fosse così, ho saputo qualcosa, anche se però non voglio sapere le anticipazioni! ciao raga!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 10/10/2006, 15:05




io nn riesko a trattenermi dalle anticipazioni..
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 11/10/2006, 13:03




image image image
 
Top
Grand Admiral Thrawn
view post Posted on 11/10/2006, 13:36




A sto punto diciamo pure che in realtà il ferito dai proiettili non è mauro,ma chuck norris, che non è morto, anzi, sono morti i proiettili. Dai ma che boiate, mauto è morto, stop. Se lo riprotano in vita si scade nella stronzata.
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 14/10/2006, 20:38




oggi in edicola ho trovato 4 pagine di un giornale dedicato a Richy memphis che potrebbe tornare. Infatti il corpo di Mauro non si è visto e potrebbe dunque essere un complotto di carrano...ecco...non volevo sapere anticipazioni, ma è stato impossibile...non l'ho letto tutto ,ma ho capito principalmente l'argomento...cmq sarebbe bello!!
 
Top
mary65
view post Posted on 14/10/2006, 22:29




ragazzi...io seguo il ddp da sempre!ho sofferto con la Scalise...per non parlare della Corsi..di Paolo..la sua morte è nel mio cuore..quando è morto Mauro ho pianto..nello stesso tempo ho fatto un plauso a tutti..sono stati eccezionali fantastici...hanno saputo trasmettere delle emozioni forti ..grandi..nonostante la tristezza della sua scomparsa..penso che non sarebbe serio ..non è una telenovela,andrebbe persa tutta la serieta' che in questi anni il ddp ha dimostrato..amo queste persone..ma non voglio..o meglio non vorrei..che cascassero nel ridicolo..propio per la serieta' con cui hanno sempre affrontato le storie che ci hanno saputo raccontare...
 
Top
78 replies since 1/10/2006, 22:54   1476 views
  Share