Il Giornalino di Distretto, Tutti gli articoli inerenti le 8 stagioni della serie...

« Older   Newer »
  Share  
stellina971
view post Posted on 26/3/2009, 22:51




Ma quante news.....quella di guardabassi poi....è allucinante,ma speriamo che Ricky rientri davvero,e che Giusti se ne vada...nn mi piace x niente....nn c'entra x niente con distretto
 
Top
mery3
view post Posted on 30/4/2009, 14:30




ROMA - «E’ il mio ultimo anno a Distretto»: dentro Ricky Memphis, fuori Giulia Bevilacqua. Finirà nel 2010 l'avventura dell'agente Anna Gori al Decimo Tuscolano, iniziata nel 2005 a fianco del compagno di set e di vita Simone Corrente.
Un'uscita di scena ben calcolata: «Nella nuova serie Anna Gori vivrà una seconda vita, non sarà più soltanto una poliziotta. Mi hanno garantito che la sua storia avrà una degna chiusura».
Giunto stancamente alla nona edizione, che sparerà l'ultima cartuccia con il ritorno dell'Ispettore Mauro Belli, Distretto di Polizia è destinato a perdere uno dei personaggi più amati dal pubblico: «Sarò sul set fino a settembre, ho rinnovato il contratto solo per quest'anno - ha detto la Bevilacqua - È una scelta mia, avrei potuto continuare ma per me Distretto finisce qui. E’ stato formativo, ora però dico basta». Le possibilità di una marcia indietro alla Mastronardi, saltata controvoglia sull'ultima giostra de I Cesaroni, sono pochissime: «Le serie a lungo termine sono importanti economicamente e a livello di esperienza, ma ti impediscono di fare altro. In questi mesi sto ricevendo delle proposte per il cinema e sono costretta a dire di no perché sono sul set di Distretto».
Compagna di scuola di Valentina Lodovini, Carolina Crescentini («Sono come sorelle») e Riccardo Scamarcio, la Bevilacqua scalpita per tornare sul grande schermo, abbandonato nel 2007 all'indomani del flop di Cardiofitness: «Sto per firmare il contratto per una breve fiction in tv, al cinema penserò a settembre», dice, ma già dall'8 maggio farà una breve apparizione in sala tra i protagonisti del film a episodi Feisbum.
«Ho accettato di lavorare su questo film senza compenso perché era un progetto fatto da registi e attori giovani. Credo si debba investire di più sui talenti della mia generazione, siamo gente semplice con grande passione e tanta voglia di lavorare». Sperando di non dover mai rimpiangere Distretto: «E’ comunque una fiction che mi ha cambiato la vita, mi ha fatto conoscere l'uomo che amo»

fonte http://www.leggo.it/sfoglia.php?data=20090...ACOLI&ediz=ROMA
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 30/4/2009, 14:46




Quindi sembrerebbe ufficiale il ritorno di Ricky... <_< mah, non commento, aspetto solo di vedere come organizzeranno il tutto...:hmm.gif:
Non che mi dispiaccia il suo rientro, però staremo a vedere...
Per Giulia, mi dispiace davvero, ma - come fu per Giorgio - la capisco benissimo, quindi le auguro, con tutto il cuore, tantissimo successo e soddisfazioni, come merita!!!!! ;) :)
 
Top
mery3
view post Posted on 2/5/2009, 14:51




Anche se la messa in onda di Distretto,è ancora molto lontana,sul sito fiction mediaset hanno inserito la trama della nuova stagione
http://www.fiction.mediaset.it/scheda_set.php?key=207
Quattro le new entry:Stefano Pesce,Flavio Parenti,Tullio Solenghi e Euridice Axen
 
Top
kitty:)
view post Posted on 3/5/2009, 11:16




Beh il ritorno di Ricky era giù ufficiale da tempo, lo aveva già detto francesca inaudi mesi fa sul suo forum!
non mi aspettavo invece la notizia di giulia bevilacqua
 
Top
124 replies since 15/9/2006, 22:48   2270 views
  Share